Lampo+Juventus%2C+colpo+gobbo+dal+Napoli%3A+Giuntoli+l%26%238217%3Bha+fatto+di+nuovo
asromaliveit
/2024/08/13/lampo-juventus-colpo-gobbo-dal-napoli-giuntoli-lha-fatto-di-nuovo/amp/
Primo Piano

Lampo Juventus, colpo gobbo dal Napoli: Giuntoli l’ha fatto di nuovo

Lampo Juventus, colpo gobbo dal Napoli. Come previsto le ultime settimane di calciomercato non faranno mancare le sorprese.

Juventus, che fare? Al momento ciò che ha in mente Cristiano Giuntoli sembra essere chiaro soltanto nei suoi pensieri. La Juventus, vista dall’esterno, sembra infatti quasi brancolare nel buio. Forse non è così, almeno lo sperano i suoi tifosi.

Cristiano Giuntoli (ANSA) Asromalive.it

Poco più di due settimane possono non bastare per fare tutto quanto previsto da un programma di rinnovamento profondo ma che forse ha sottovalutato alcune difficoltà che si sono palesate in tutte queste settimane. Cedere giocatori con ingaggi molto alti e rendimenti spesso appena sufficienti non è facile, anche se si ha la competenza e l’esperienza del direttore tecnico bianconero. L’ultimo spaccato di mercato sarà decisivo per l’inserimento degli ultimi tasselli fondamentali ma anche per migliorare ulteriormente la qualità della rosa. La stagione che attende la Juventus potrebbe portare la formazione di Thiago Motta a disputare oltre sessanta partite ufficiali. La rosa deve pertanto essere ‘forte’ al punto giusto. In atto valutazioni continue alla ricerca dei profili giusti. Ancora meglio se giovani ed italiani.

Lampo Juventus, Giuntoli lo prende dal Napoli

Il settore di centrocampo della Juventus è stato trasformato in questa sessione di mercato. Gli arrivi di Douglas Luiz e Khéphren Thuram, oltre al possibile approdo alla Continassa del centrocampista dell’Atalanta,. Teun Koopmeiners, lo ridisegneranno totalmente.

Michael Folorunsho (ANSA) Asromalive.it

E poi vi sono ancora Manuel Locatelli ed il ritrovato Nicolò Fagioli. Giuntoli, però, starebbe valutando anche un’altra opzione. E’ l’insider di mercato Rudy Galetti, a fornirci i dettagli aggiornati: “La Juventus sta valutando se fare un’zione concreta per Michael Folorunsho“. Classe 1998, il centrocampista del Napoli e della nazionale azzurra, sembra in procinto di lasciare la società di Aurelio De Laurentiis. La Fiorentina, ed anche la Lazio, sembrano particolarmente interessate a Folorunsho. Per la Juventus il centrocampista del Napoli non rappresenta, al momento, una priorità. Dato che la Fiorentina segue con interesse il giocatore quella di Giuntoli potrebbe essere un’azione di disturbo per ridurre a più miti consigli la Viola e convincerla a cedere, alla stessa Juventus, l’attaccante argentino Nico Gonzalez. Lampo Juventus può anche essere soltanto questo.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

5 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

9 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

11 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

18 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

22 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago