Lampo+Juventus%2C+colpo+gobbo+dal+Napoli%3A+Giuntoli+l%26%238217%3Bha+fatto+di+nuovo
asromaliveit
/2024/08/13/lampo-juventus-colpo-gobbo-dal-napoli-giuntoli-lha-fatto-di-nuovo/amp/
Primo Piano

Lampo Juventus, colpo gobbo dal Napoli: Giuntoli l’ha fatto di nuovo

Lampo Juventus, colpo gobbo dal Napoli. Come previsto le ultime settimane di calciomercato non faranno mancare le sorprese.

Juventus, che fare? Al momento ciò che ha in mente Cristiano Giuntoli sembra essere chiaro soltanto nei suoi pensieri. La Juventus, vista dall’esterno, sembra infatti quasi brancolare nel buio. Forse non è così, almeno lo sperano i suoi tifosi.

Cristiano Giuntoli (ANSA) Asromalive.it

Poco più di due settimane possono non bastare per fare tutto quanto previsto da un programma di rinnovamento profondo ma che forse ha sottovalutato alcune difficoltà che si sono palesate in tutte queste settimane. Cedere giocatori con ingaggi molto alti e rendimenti spesso appena sufficienti non è facile, anche se si ha la competenza e l’esperienza del direttore tecnico bianconero. L’ultimo spaccato di mercato sarà decisivo per l’inserimento degli ultimi tasselli fondamentali ma anche per migliorare ulteriormente la qualità della rosa. La stagione che attende la Juventus potrebbe portare la formazione di Thiago Motta a disputare oltre sessanta partite ufficiali. La rosa deve pertanto essere ‘forte’ al punto giusto. In atto valutazioni continue alla ricerca dei profili giusti. Ancora meglio se giovani ed italiani.

Lampo Juventus, Giuntoli lo prende dal Napoli

Il settore di centrocampo della Juventus è stato trasformato in questa sessione di mercato. Gli arrivi di Douglas Luiz e Khéphren Thuram, oltre al possibile approdo alla Continassa del centrocampista dell’Atalanta,. Teun Koopmeiners, lo ridisegneranno totalmente.

Michael Folorunsho (ANSA) Asromalive.it

E poi vi sono ancora Manuel Locatelli ed il ritrovato Nicolò Fagioli. Giuntoli, però, starebbe valutando anche un’altra opzione. E’ l’insider di mercato Rudy Galetti, a fornirci i dettagli aggiornati: “La Juventus sta valutando se fare un’zione concreta per Michael Folorunsho“. Classe 1998, il centrocampista del Napoli e della nazionale azzurra, sembra in procinto di lasciare la società di Aurelio De Laurentiis. La Fiorentina, ed anche la Lazio, sembrano particolarmente interessate a Folorunsho. Per la Juventus il centrocampista del Napoli non rappresenta, al momento, una priorità. Dato che la Fiorentina segue con interesse il giocatore quella di Giuntoli potrebbe essere un’azione di disturbo per ridurre a più miti consigli la Viola e convincerla a cedere, alla stessa Juventus, l’attaccante argentino Nico Gonzalez. Lampo Juventus può anche essere soltanto questo.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Zirkzee alla Roma: la bomba di Sky

Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…

4 ore ago

Voti Roma-Stoccarda 2-0: Pisilli show, magic Dybala, solo un bocciato

Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…

5 ore ago

Juventus-Napoli è già finita: l’ha chiusa la Roma

A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…

12 ore ago

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

15 ore ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

16 ore ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

18 ore ago