La+Roma+serve+subito+il+bis%3A+nuovo+accordo+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/08/14/la-roma-serve-subito-il-bis-nuovo-accordo-ufficiale/amp/

Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il club giallorosso ha annunciato la sua cessione con la formula del prestito

Chi si aspettava una vigilia di Ferragosto di relativa calma nel quartier generale della Roma dovrà rivedere i suoi piani. A poco più di due settimane dalla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, i giallorossi stanno continuando a lavorare non solo in entrata ma anche in uscita.

Roma, ufficiale l’addio in prestito di Oliveras (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo aver perfezionato anche ufficialmente la cessione di Solbakken, trasferitosi all’Empoli a titolo temporaneo, la Roma ha chiuso un’altra operazione, sempre in prestito. Come annunciato dal club giallorosso con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, è stata definita la cessione a titolo temporaneo di Jan Oliveras alla Dinamo Zagabria. Già imbastita da diversi giorni, la trattativa che porterà il giovane spagnolo a vestire la maglia del club croato ha vissuto un’accelerata importante, arrivando al suo epilogo definitivo.

Calciomercato Roma, UFFICIALE il prestito di Jan Oliveras alla Dinamo Zagabria

Non sono stati mesi come gli altri per Oliveras. Ad un passo dall’approdo in Arabia, il classe 2004 è stato molto vicino ad accettare la corte dell’Al-Ittihad, disposto inizialmente a mettere sul piatto 5-6 milioni di euro per definirne l’acquisto a titolo definitivo. Lo stop improvviso nella trattativa ha portato ad un vero e proprio ribaltone, prima dell’interessamento della Dinamo Zagabria che ha fatto saltare il banco trovando l’accordo con la Roma e con il calciatore. Di seguito la nota ufficiale del club giallorosso:

“L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Jan Oliveras alla Dinamo Zagabria.

L’esterno spagnolo, classe 2004, nella stagione 2023-24 ha fatto parte della rosa della Primavera giallorossa”.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

6 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

10 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

13 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

19 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

24 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago