Allegri+chiude+il+cerchio%3A+la+nuova+panchina+%C3%A8+un+guizzo+da+fuoriclasse
asromaliveit
/2024/08/15/allegri-chiude-il-cerchio-la-nuova-panchina-e-un-guizzo-da-fuoriclasse/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Allegri chiude il cerchio: la nuova panchina è un guizzo da fuoriclasse

Dopo aver vinto la Coppa Italia nella tiratissima finale di Roma contro l’Atalanta, Max Allegri è stato allontanato dalla Juve: ora c’è una nuova destinazione per lui

Il tecnico livornese è pronto a tornare in pista in una piazza importante, per riprovare subito le brezza del campo. La sua intenzione è di non rimanere troppo fermo e una soluzione in particolare sarebbe perfetta.

Dove allenerà Allegri il prossimo anno (AsRomaLive – ANSA)

 

Lo abbiamo lasciato piuttosto nervoso nel post partita della finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta. La ricerca di Rocchi e gli improperi nei confronti di Giuntoli sono storia e anche l’epilogo della sua esperienza in bianconero. Di lì a poco è arrivato l’esonero e l’addio alla Juve. Max Allegri non ne poteva più e ha deciso di uscire di scena a modo suo, con un po’ di clamore ma togliendosi dei sassolini dalla scarpa. Ora è in attesa di capire cosa potrà riservargli il futuro, visto che la voglia di tornare in panchina è già alta.

Il suo nome è sempre molto gettonato, anche a livello internazionale. Non va dimenticato come tre anni fa sarebbe potuto essere lui l’allenatore del Real Madrid al posto di Ancelotti, se solo non avesse rifiutato per tornare a Torino. Ora le cose sono cambiate e un’esperienza all’estero non gli dispiacerebbe affatto. Chi lo conosce bene dice che sta continuando a studiare l’inglese, magari per farsi trovare pronto ad un’ipotetica avventura in Premier League. 

Allegri pronto a tornare in panchina: tra le soluzioni europee la più probabile è il Newcastle

Stando a quanto proposto dai bookmakers, Max Allegri potrebbe essere il nuovo allenatore del Newcastle. I Magpies sono i favoriti secondo gli esperti di scommesse tra i club europei e questa giocata viene quotata 25 volte la posta. Secondo Overbet, inoltre, ad una probabilità inferiore si trova solo l’Arabia Saudita (7.50) o la Nazionale (10). Ovviamente viste le tempistiche la cosa più probabile è che resti fermo durante questa giornata (quota 1.05).

Nu8ova destinazione per Allegri (AsRomaLive – ANSA)

 

Andando a scandagliare le possibilità a livello europeo, dietro al Newcastle, si trova l’ipotesi Bayern Monaco, che viene offerto come il Psg a quota 30.

Pe quanto concerne i club italiani, in prima posizione per i quotisti c’è la Lazio (a 30), mentre Napoli e Milan sono a 50, così come il clamoroso ritorno alla Juve. Sempre a 50 viene offerto anche il Barcellona, mentre l’Inter addirittura a 100

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Dal Napoli alla Roma: trattativa finita, si chiude a giugno

I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…

25 minuti ago

Calciomercato Roma, addio Inzaghi e scippo capitale

L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…

3 ore ago

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

14 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

16 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

19 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

21 ore ago