Allegri+chiude+il+cerchio%3A+la+nuova+panchina+%C3%A8+un+guizzo+da+fuoriclasse
asromaliveit
/2024/08/15/allegri-chiude-il-cerchio-la-nuova-panchina-e-un-guizzo-da-fuoriclasse/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Allegri chiude il cerchio: la nuova panchina è un guizzo da fuoriclasse

Dopo aver vinto la Coppa Italia nella tiratissima finale di Roma contro l’Atalanta, Max Allegri è stato allontanato dalla Juve: ora c’è una nuova destinazione per lui

Il tecnico livornese è pronto a tornare in pista in una piazza importante, per riprovare subito le brezza del campo. La sua intenzione è di non rimanere troppo fermo e una soluzione in particolare sarebbe perfetta.

Dove allenerà Allegri il prossimo anno (AsRomaLive – ANSA)

 

Lo abbiamo lasciato piuttosto nervoso nel post partita della finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta. La ricerca di Rocchi e gli improperi nei confronti di Giuntoli sono storia e anche l’epilogo della sua esperienza in bianconero. Di lì a poco è arrivato l’esonero e l’addio alla Juve. Max Allegri non ne poteva più e ha deciso di uscire di scena a modo suo, con un po’ di clamore ma togliendosi dei sassolini dalla scarpa. Ora è in attesa di capire cosa potrà riservargli il futuro, visto che la voglia di tornare in panchina è già alta.

Il suo nome è sempre molto gettonato, anche a livello internazionale. Non va dimenticato come tre anni fa sarebbe potuto essere lui l’allenatore del Real Madrid al posto di Ancelotti, se solo non avesse rifiutato per tornare a Torino. Ora le cose sono cambiate e un’esperienza all’estero non gli dispiacerebbe affatto. Chi lo conosce bene dice che sta continuando a studiare l’inglese, magari per farsi trovare pronto ad un’ipotetica avventura in Premier League. 

Allegri pronto a tornare in panchina: tra le soluzioni europee la più probabile è il Newcastle

Stando a quanto proposto dai bookmakers, Max Allegri potrebbe essere il nuovo allenatore del Newcastle. I Magpies sono i favoriti secondo gli esperti di scommesse tra i club europei e questa giocata viene quotata 25 volte la posta. Secondo Overbet, inoltre, ad una probabilità inferiore si trova solo l’Arabia Saudita (7.50) o la Nazionale (10). Ovviamente viste le tempistiche la cosa più probabile è che resti fermo durante questa giornata (quota 1.05).

Nu8ova destinazione per Allegri (AsRomaLive – ANSA)

 

Andando a scandagliare le possibilità a livello europeo, dietro al Newcastle, si trova l’ipotesi Bayern Monaco, che viene offerto come il Psg a quota 30.

Pe quanto concerne i club italiani, in prima posizione per i quotisti c’è la Lazio (a 30), mentre Napoli e Milan sono a 50, così come il clamoroso ritorno alla Juve. Sempre a 50 viene offerto anche il Barcellona, mentre l’Inter addirittura a 100

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

24 minuti ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

4 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

15 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

18 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

19 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

1 giorno ago