Ghisolfi+non+si+accontenta%3A+il+jolly+%26%238216%3Bchiama%26%238217%3B+un+altro+colpo%2C+rivoluzione+Roma
asromaliveit
/2024/08/15/ghisolfi-non-si-accontenta-il-jolly-chiama-un-altro-colpo-rivoluzione-roma/amp/
Primo Piano

Ghisolfi non si accontenta: il jolly ‘chiama’ un altro colpo, rivoluzione Roma

Calciomercato Roma, sembra che Florent Ghisolfi abbia pronto una altro regalo per Daniele De Rossi. Un altro importante tassello per i giallorossi.

La Roma si avvicina al suo esordio in campionato contro il Cagliari ma non smette di operare sul mercato. I giallorossi sono alla ricerca degli ultimi elementi utili per completare al meglio l’organico da mettere poi a disposizione di Daniele De Rossi.

Daniele De Rossi (ANSA) Asromalive.it

Florent Ghisolfi sa cosa vuole il tecnico giallorosso. Queste ultime settimane occorreranno per le dovute valutazioni e compiere le ultime scelte di questa sezione di mercato. Gli ultimi desiderata del tecnico di Ostia conducono verso precisi prospetti: un esterno basso per la corsia di destra ed un attaccante nel caso in cui Paulo Dybala decidesse di lasciare la Roma per accasarsi in Arabia Saudita. La novità di mercato delle ultime ore sembra annunciare che la società giallorossa sia sul punto di portare a termine un nuovo acquisto.

Calciomercato Roma, Abdulhamid e non solo: restyling completo in corsia

Nelle ultime ore si è scaldata la pista che porterebbe la Roma ad acquistare il terzino destro Saud Abdulhamid, classe 1999, di proprietà dell’Al-Hilal, club che milita nella Saudi League e che può vantare campioni del calibro di Neymar, Koulibaly e Milinkovic-Savic.

Saud Abdulhamid (ANSA) Asromalive.it

Difensore poliedrico, in grado di agire all’occorrenza anche come difensore centrale, l’eventuale acquisto di Abdulhamid non porterebbe la Roma ad escludere un ulteriore innesto per la corsia destra. Ed è a quest’altezza che rientrano i discorsi relativi ad Assignon, per il quale i contatti continuano ad essere vivi sebbene Ghisolfi non sia ancora riuscito a far saltare il banco con l’offerta giusta. In un mosaico ancora in costruzione, insomma, Ghisolfi non vuole precludersi alcuna opportunità: staremo a vedere cosa succederà. A riferirlo è il Corriere dello Sport.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

15 minuti ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

3 ore ago

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

12 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

16 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

17 ore ago

Affare saltato con la Roma: le cifre del nuovo accordo

Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…

17 ore ago