Addio+Dybala%2C+l%26%238217%3Bultima+risposta+della+Roma
asromaliveit
/2024/08/16/addio-dybala-lultima-risposta-della-roma/amp/

Giungono novità di rilievo sulla questione che vede protagonista Paulo Dybala e il suo futuro all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini

La notizia che ha monopolizzato le ultime ore del calciomercato nostrano è una e una soltanto: Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Roma. In seguito alle indiscrezioni che vedrebbero la Saudi Pro League in agguato sulla Joya, i sostenitori capitolini hanno letteralmente invaso i social (e non solo) manifestando il proprio sdegno nei confronti di un’operazione che priverebbe i giallorossi di colui che, senza particolari timori, può essere definito il calciatore più forte della Roma.

La presenza di Tommaso Baldanzi e il chiacchierato approdo di Matias Soulé in terra giallorossa non sono bastati a colmare quel senso di vuoto che i tifosi proverebbero nel caso in cui il numero 21 dovesse abbandonare la città eterna, anche e soprattutto perché in molti, nonostante il caloroso benvenuto riservatogli, nutrono ancora più di una perplessità sul rendimento di Matias Soulé nella Roma di DDR.

Dybala (Ansafoto) – Asromalive.it

Se è vero che la classe e l’eleganza del giovane argentino classe 2003 risultino difficilmente discutibili, vi è anche da considerare l’inesperienza e le possibili incompatibilità con il sistema calcistico del Comandante di Ostia, il quale, tuttavia, parrebbe certo di riuscire a valorizzare le luccicanti qualità del fantasista ex Frosinone. In tal senso giungono le ultime sul possibile affare tra la Roma di Ghisolfi e l’Al-Qadsiah.

Nessuna offerta ufficiale dall’Arabia

Nel corso delle ultime ore sono emersi diversi aggiornamenti relativi alla volontà o meno di DDR e dello stesso Dybala di interrompere la collaborazione della Joya con i giallorossi, ma vi sono da considerare anche le mosse della società araba, che, secondo quanto riportato da Il Romanista, sarebbe ancora ferma ad un interesse teorico, non suffragato da una vera e propria offerta ufficiale.

Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Il quotidiano giallorosso ha anche segnato la smentita della Roma in merito ad offerte ufficiali dei sauditi, i quali potrebbero comunque presentarsi a breve con la proposta giusta al momento giusto, anche e soprattutto considerando che, secondo quanto emerso di recente, Dybala sarebbe disposto a fare cassa all’estero.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Dalla Roma alla Juve: ecco il sostituto di Vlahovic

Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…

1 ora ago

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

13 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

17 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

20 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

1 giorno ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago