La+Roma+anticipa+tutti%2C+ufficiale%3A+%C3%A8+fuori+lista
asromaliveit
/2024/08/17/la-roma-anticipa-tutti-ufficiale-e-fuori-lista/amp/

La decisione della Roma è arrivata in anticipo rispetto alle mosse di mercato e ha lasciato tutti a bocca aperta. De Rossi lo ha escluso dalla lista

La società sta cercando di completare il mercato in queste ultime due settimane ma nel frattempo non torna indietro rispetto ad alcune decisioni prese nelle scorse settimane. L’ultima scelta ricorda tanto i tempi di Mourinho.

La Roma lo esclude dalla lista (AsRomaLive – ANSA)

 

La stagione della Roma inizierà domani sera a Cagliari e già si fa un gran parlare di quelli che saranno gli uomini a disposizione di Daniele De Rossi. Paulo Dybala è al centro dei riflettori del mercato, con l’offerta araba che ancora non è stata ufficialmente accettata dal giocatore argentino e dal suo entourage. L’allenatore di Ostia deve capire su chi poter puntare per la prima importantissima trasferta del campionato.

Ancora molti tasselli mancano all’appello e da qui al 30 agosto Ghisolfi dovrà completare la rosa a dovere. Uno dei ruoli di cui si parla da più tempo è sempre quello del terzino destro. Kristensen è stato rispedito al Leeds (poi ceduto all’Eintracht Francoforte), mentre Karsdorp è stato spedito ad allenarsi sul campo B, come avveniva con gli epurati ai tempi di Mourinho.

Karsdorp escluso dalla lista di Serie A: la decisione definitiva di Daniele De Rossi

Adesso arriva anche la conferma definitiva che il terzino olandese non fa più parte dei programmi della Roma, visto che non è stato inserito nella lista depositata in Lega. De Rossi e la società hanno deciso di escludere  Karsdorp dalla lista campionato, non perdonandolo per quanto successo durante Roma-Bayer Leverkusen. I fischi e gli applausi ironici sancirono la fine del rapporto.

Colpo di scena Karsdorp (AsRomaLive – ANSA)

 

Rapporti tesi e mai restaurati che hanno portato il giocatore fuori dal progetto Roma, fino all’esclusione definitiva già durante il ritiro precampionato. Ora non è stato inserito nei 25 che prenderanno parte alla stagione di Serie A.

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

1 ora ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

8 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

19 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago