La Roma torna ad essere molto attiva sul mercato e sta per piazzare un colpo da dieci milioni circa: la firma può arrivare nelle prossime ore
I giocatori che mancano a De Rossi sono sempre gli stessi e come sottolineato dallo stesso tecnico in conferenza stampa l’unica cosa che conta è costruire una rosa forte e completa. Ghisolfi sembra averlo ascoltato ed è pronto con un rinforzo di qualità.
Le parole di Daniele De Rossi alla vigilia della trasferta di Cagliari in conferenza stampa sono state piuttosto chiare. Il tecnico giallorosso non si è soffermato troppo sulla possibile cessione di Dybala ma ha voluto ribadire come l’unica cosa che conti veramente è costruire una squadra forte. Per esserlo la Roma ha bisogno di altri rinforzi e il tempo stringe. Per questo Ghisolfi è piuttosto attivo in queste ore, soprattutto per regalare al proprio allenatore alcuni tasselli fondamentali.
Uno dei profili che assolutamente serve a questa squadra è quello del terzino destro. Negli ultimi giorni si era fatto con insistenza il nome di Saud Abdulhamid dell’Al-Hilal. Un terzino low-cost, di soli 2,5 milioni e 25 anni di età. Un azzardo visto che non ha mai messo piede fuori dalla Saudi Pro League e che non è mai riuscito a confrontarsi con il calcio europeo. L’unica esperienza internazionale è quella accumulata con la sua nazionale negli ultimi Mondiali disputati in Qatar. Evidentemente troppo poco per lasciar tranquillo De Rossi, che spinge per nomi più pronti.
A quanto pare Ghisolfi ha recepito il messaggio e starebbe preparando qualcosa di diverso per la corsia di destra. Secondo quanto riportato su X/Twitter da Gianluca Di Marzio, il ds francese è tornato alla carica per Assignon, vecchio pallino anche ai tempi del Nizza.
L’esperto di mercato di Sky Sport ha scritto: “La Roma si avvicina ad Assignon. I due club stanno parlando concretamente nelle ultime ore: la Roma ha messo sul tavolo 1 milione di euro di prestito e 9 di obbligo di riscatto condizionato”. Ora resta da capire se il Rennes non si opporrà alla formula e darà il via libera al trasferimento. Una vera corsa contro il tempo.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…