Lo+%E2%80%98scambio%E2%80%99+incendia+il+mercato%2C+UFFICIALE+Chiesa%3A+hanno+dato+i+numeri
asromaliveit
/2024/08/17/lo-scambio-incendia-il-mercato-ufficiale-chiesa-hanno-dato-i-numeri/amp/

In attesa della prima giornata di campionato, su Federico Chiesa bisogna registrare un possibile retroscena di calciomercato.

Oggi inizia finalmente in campionato. Questo sabato, di fatto, scatta ufficialmente la Serie A 2024/25. Le prime quattro gare di questa stagione della massima serie italiana sono Genoa-Inter, Parma-Fiorentina, Empoli-Monza e Milan-Torino. Le prime due inizieranno alle 18.30, mentre la sfida di San Siro inizierà alle ore 20.45.

Federico Chiesa (LaPresse) – Asromalive.it

La Roma di Daniele De Rossi, invece, esordirà ‘solo’ domani sera. I giallorossi, esattamente alle ore 20.45, saranno infatti di scena all’Unipol Domus per sfidare il nuovo Cagliari di Davide Nicola. Tuttavia, a tenere banco tra le tifoserie italiane non è il campionato ma le varie trattative di calciomercato

Tra i giocatori più chiacchierati di questa sessione estiva di calciomercato bisogna sicuramente inserire Federico Chiesa. Quest’ultimo, visto il mancato rinnovo con la Juve, è stato accostato a diverse squadre, tra cui anche la Roma di Daniele De Rossi. Proprio sull’attaccante della Nazionale di Spalletti è arrivata in mattinata una notizia importante. 

Calciomercato Roma, la Juve ha assegnato anche quest’anno la numero 7 a Chiesa

Sullo store online della Juventus, di fatto, ci sono le maglie di questa stagione e tutti hanno notato che la numero 7 è stata  assegnata di nuovo proprio a Federico Chiesa

Federico Chiesa (LaPresse) – AsRomalive.it

Mentre nella giornata di ieri, come riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, la 7 era ‘designata’ a Koopmeiners, sempre nel momento in cui fosse arrivato in bianconero. Questo può essere considerato solo come un indizio di mercato, ma nei prossimi giorni tutto può accadere sia per il futuro dell’olandese che per quello di Chiesa. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

3 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

5 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

12 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

16 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

23 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago