Lo+%E2%80%98scambio%E2%80%99+incendia+il+mercato%2C+UFFICIALE+Chiesa%3A+hanno+dato+i+numeri
asromaliveit
/2024/08/17/lo-scambio-incendia-il-mercato-ufficiale-chiesa-hanno-dato-i-numeri/amp/

In attesa della prima giornata di campionato, su Federico Chiesa bisogna registrare un possibile retroscena di calciomercato.

Oggi inizia finalmente in campionato. Questo sabato, di fatto, scatta ufficialmente la Serie A 2024/25. Le prime quattro gare di questa stagione della massima serie italiana sono Genoa-Inter, Parma-Fiorentina, Empoli-Monza e Milan-Torino. Le prime due inizieranno alle 18.30, mentre la sfida di San Siro inizierà alle ore 20.45.

La Roma di Daniele De Rossi, invece, esordirà ‘solo’ domani sera. I giallorossi, esattamente alle ore 20.45, saranno infatti di scena all’Unipol Domus per sfidare il nuovo Cagliari di Davide Nicola. Tuttavia, a tenere banco tra le tifoserie italiane non è il campionato ma le varie trattative di calciomercato

Tra i giocatori più chiacchierati di questa sessione estiva di calciomercato bisogna sicuramente inserire Federico Chiesa. Quest’ultimo, visto il mancato rinnovo con la Juve, è stato accostato a diverse squadre, tra cui anche la Roma di Daniele De Rossi. Proprio sull’attaccante della Nazionale di Spalletti è arrivata in mattinata una notizia importante. 

Calciomercato Roma, la Juve ha assegnato anche quest’anno la numero 7 a Chiesa

Sullo store online della Juventus, di fatto, ci sono le maglie di questa stagione e tutti hanno notato che la numero 7 è stata  assegnata di nuovo proprio a Federico Chiesa

Mentre nella giornata di ieri, come riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, la 7 era ‘designata’ a Koopmeiners, sempre nel momento in cui fosse arrivato in bianconero. Questo può essere considerato solo come un indizio di mercato, ma nei prossimi giorni tutto può accadere sia per il futuro dell’olandese che per quello di Chiesa. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

3 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

5 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

7 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

11 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

13 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

15 ore ago