Tradimento+Roma%2C+hanno+chiamato+il+Barcellona
asromaliveit
/2024/08/17/tradimento-roma-hanno-chiamato-il-barcellona/amp/

In attesa di conoscere il futuro di Paulo Dybala, il calciomercato Roma si evolve anche su altri fronti

Ormai ci siamo: domani sera alle 20.45 la Roma inizierà la nuova stagione di Serie A sul campo del Cagliari. Mai come questa volta, le vicende di campo si intrecciano con quelle di calciomercato, visto che tra i tifosi giallorossi c’è grande impazienza di capire se Paulo Dybala sarà della partita e, di conseguenza, di conoscere il futuro della Joya, ritenuto vendibile dal club capitolino.

Daniele De Rossi (Lapresse) – asromalive.it

La trattativa con gli arabi si è scaldata soprattutto negli ultimi giorni, durante i quali le parti in causa hanno fatto rapelare le rispettive versioni tramite gli organi d’informazione. A quanto ne sappiamo, il mancino argentino non aveva alcuna intenzione di lasciare la Capitale, ma è stato invitato a valutare la ricca proposta dell’Al Qadsiah e si è preso qualche giorno di riflessione per prendere una decisione definitiva. Nel frattempo, Florent Ghisolfi continua a monitorare diversi attaccanti esterni, con i nomi di Federico Chiesa e Jeremy Boga che vengono trattati direttamente con Fali Ramadani, l’intermediario della trattativa Dybala.

Calciomercato Roma, erede Dybala offerto al Barcellona

Il calciatore dell’a Juventus e del Nizza non sono tuttavia gli unici calciatori accostati al club giallorosso. Ormai da mesi si parla anche della costosa pista Wesley. La talentuosa ala brasiliana è stato accostato anche al Napoli e ad alcuni club inglesi, ma di recente le offerte più concrete sono arrivate dallo Spartak Mosca e dallo Sgakhtar Donetsk, che si sono viste rifiutare offerte da 16 milioni di euro..

Wesley (Lapresse) – asromalive.it

Come noto, il Corinthians parte da una valutazione di 25 milioni di euro per il 19enne. Come se non bastassero le richieste elevate del Timao, a complicare ulteriormente le cose ci si è messa anche una big europea. Secondo ‘TNT Sports Brasil’, infatti, il calciatore sarebbe stato di recente offerto anche al Barcellona.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

2 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

4 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

6 ore ago

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

15 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

19 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

20 ore ago