Dal+Milan+alla+Roma%3A+20+milioni+e+cessione+choc
asromaliveit
/2024/08/19/dal-milan-alla-roma-20-milioni-e-cessione-choc/amp/

Dopo la prima giornata di campionato, il Milan e la Roma sono al centro di un’importante indiscrezione di calciomercato.

Sabato scorso, di fatto,è iniziato ufficialmente il campionato di Serie A. Queste prime partite, al netto di Lecce-Atalanta e Juventus-Como, hanno regalato tante sorprese. Basti pensare che nessuna big ha vinto: dai pareggi di Milan, Inter e Roma al netto ko del Napoli di Antonio Conte contro il Verona. 

Paulo Fonseca (LaPresse) – AsRomalive.it

Anche la squadra guidata da Daniele De Rossi, dunque, non è riuscita a vincere nel suo match di esordio. La Roma, infatti, ha pareggiato ieri sera per 0-0 contro il nuovo Cagliari di Davide Nicola. I giallorossi hanno avuto anche opportunità per passare in vantaggio, ma bisogna dire che anche il team sardo ha avuto più di qualche occasione per segnare.

Archiviata la gara contro il Cagliari, la Roma è attesa della sfida di domenica prossima dello Stadio Olimpico contro l’Empoli. Anche se, prima della sfida contro il team toscano, in casa capitolina bisogna registrare un’importante novità in sede di calciomercato. 

Calciomercato, Milan e Roma su Borussia Monchengladbach: ecco i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, sia il Milan che la Roma sono sulle tracce di Manu Koné del Borussia Monchengladbach. Il centrocampista, di fatto, avrebbe comunicato ai dirigenti del club tedesco la sua volontà di cambiare aria. 

Manu Koné (LaPresse) – AsRomalive.it

Milan e Roma, dunque, sono pronte ad approfittarne. Tuttavia, il club rossonero deve vendere qualche giocatore prima di sferrare il colpo decisivo per Koné. I calciatori in questione sono i vari Adli, Kalulu e Bennacer (che ha deluso nel match di sabato contro il Torino.  Mentre la squadra capitolina sarebbe favorita anche dal fatto che il Borussia Monchengladbach ha abbassato le sue richieste per cedere il giocatore francese: da 30 a 20 milioni di euro.   

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

3 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

9 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

11 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

18 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

22 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago