Affare saltato dopo la comunicazione ufficiale: è lui il prescelto dopo alcuni problemi che sono venuti fuori nel corso delle ultime ore.
L’accelerata decisiva, con la virata definita, è arrivata nel corso delle ultime ore. Dopo che nel momento dello scambio dei documenti sono state cambiate le carte in tavola.
E dopo aver sfogliato per qualche minuto la margherita, l’Atalanta ha deciso di virare su Bellanova: il giocatore del Torino, adesso, dopo che nelle scorse settimane era stato accostato anche alla Roma, è il primo obiettivo della Dea di Gasperini che ha rinunciato in maniera definitiva ad un altro giocatore accostato alla Roma, quel Wesley che non arriverà in Italia, almeno per il momento.
E nel momento in cui scriviamo, secondo le informazioni che sono state riportate da Fabrizio Romano, l’Atalanta ha praticamente chiuso per il giocatore del Torino: offerta di 20 milioni di euro più bonus, con Bellanova che nelle prossime ore potrebbe diventare nerazzurro. Trovato anche l’accordo sull’ingaggio, quindi è praticamente tutto fatto.
Insomma, un obiettivo di mercato dei giallorossi, una telenovela che per un paio di settimane ha alimentato sogni a Trigoria, è finita. L’Atalanta fa le cose in grande e con i soldi incassati dalle varie cessioni – decisa quella di El Bilal allo Stoccarda, quasi fatte quelle di Koopmeiners e Lookman – vira su un elemento che i giallorossi avevano nel mirino. Certo, non in maniera importante nelle ultime settimane, visto che di nomi ne sono circolati diversi e con Assignon sembra anche una cosa fatta, ma sicuramente che non era mai uscito dai radar di Ghisolfi. Niente da fare, purtroppo.
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…