Sedotto+e+abbandonato+dalla+Roma%3A+il+Barcellona+fa+saltare+il+banco
asromaliveit
/2024/08/21/sedotto-e-abbandonato-dalla-roma-il-barcellona-fa-saltare-il-banco/amp/

Sedotto e abbandonato dalla Roma e non solo. Adesso ci pensa il Barcellona a far saltare il banco. Ecco la situazione attorno all’esterno 

Giorni caldissimi dentro Trigoria. Non solo la questione Dybala che è da risolvere nello spazio di poco tempo, ma Ghisolfi deve anche cercare di chiudere altre situazioni di mercato importanti. Ad esempio, manca un terzino destro alla Roma, con il solo Celik che ovviamente non può in nessun modo reggere per tutta la stagione.

Ghisolfi (AnsaFoto) – Asromalive.it

Negli ultimi giorni si è parlato con una certa insistenza di un accordo ormai trovato con Assignon del Rennes: mancherebbe, continuiamo a usare il condizionale, solamente l’annuncio ufficiale. E nelle scorse settimane si era anche parlato di un altro elemento, quel Pubill che sembrava ad un passo dall’Atalanta – anzi, che la Dea aveva preso ma che poi ha trovato dei problemi nelle visite mediche – e che invece adesso è tornato all’Almeria. Non ci dovrebbe comunque rimanere molto, secondo le informazioni che sono state riportate in questi minuti da Relevo.

Il Barcellona piomba su Pubill

Nonostante abbia dei problemi con il Fair Play Finanziario, che non permette chissà di fare quale investimenti – e il Barcellona prima di tesserare anche Dani Olmo deve prima cedere qualcuno – sono proprio i catalani che potrebbero prendere il giocatore. Il sito spagnolo infatti sottolinea come i blaugrana di Flick, che ha preso il posto di Xavi, abbiano bisogno di un esterno destro. E Pubill sarebbe il nome venuto fuori nel corso delle ultime ore.

Pubill (Lapresse) – Asromalive.it

L’affare a quanto pare si potrebbe anche chiudere sulla base di 15milioni di euro fissi più i bonus, praticamente la stessa cifra che l’Atalanta aveva concordato per il campione olimpico con la nazionale spagnola. Senza dimenticare infine che anche la Roma ci aveva fatto più di un pensiero e sembrava essere davvero ad un passo dal prenderlo. Ma le cose poi sono andate in maniera diversa.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

4 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

7 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

10 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

17 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

21 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago