Sedotto+e+abbandonato+dalla+Roma%3A+il+Barcellona+fa+saltare+il+banco
asromaliveit
/2024/08/21/sedotto-e-abbandonato-dalla-roma-il-barcellona-fa-saltare-il-banco/amp/

Sedotto e abbandonato dalla Roma e non solo. Adesso ci pensa il Barcellona a far saltare il banco. Ecco la situazione attorno all’esterno 

Giorni caldissimi dentro Trigoria. Non solo la questione Dybala che è da risolvere nello spazio di poco tempo, ma Ghisolfi deve anche cercare di chiudere altre situazioni di mercato importanti. Ad esempio, manca un terzino destro alla Roma, con il solo Celik che ovviamente non può in nessun modo reggere per tutta la stagione.

Ghisolfi (AnsaFoto) – Asromalive.it

Negli ultimi giorni si è parlato con una certa insistenza di un accordo ormai trovato con Assignon del Rennes: mancherebbe, continuiamo a usare il condizionale, solamente l’annuncio ufficiale. E nelle scorse settimane si era anche parlato di un altro elemento, quel Pubill che sembrava ad un passo dall’Atalanta – anzi, che la Dea aveva preso ma che poi ha trovato dei problemi nelle visite mediche – e che invece adesso è tornato all’Almeria. Non ci dovrebbe comunque rimanere molto, secondo le informazioni che sono state riportate in questi minuti da Relevo.

Il Barcellona piomba su Pubill

Nonostante abbia dei problemi con il Fair Play Finanziario, che non permette chissà di fare quale investimenti – e il Barcellona prima di tesserare anche Dani Olmo deve prima cedere qualcuno – sono proprio i catalani che potrebbero prendere il giocatore. Il sito spagnolo infatti sottolinea come i blaugrana di Flick, che ha preso il posto di Xavi, abbiano bisogno di un esterno destro. E Pubill sarebbe il nome venuto fuori nel corso delle ultime ore.

Pubill (Lapresse) – Asromalive.it

L’affare a quanto pare si potrebbe anche chiudere sulla base di 15milioni di euro fissi più i bonus, praticamente la stessa cifra che l’Atalanta aveva concordato per il campione olimpico con la nazionale spagnola. Senza dimenticare infine che anche la Roma ci aveva fatto più di un pensiero e sembrava essere davvero ad un passo dal prenderlo. Ma le cose poi sono andate in maniera diversa.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Friedkin ha detto sì: ecco il nuovo regalo per Gasp

In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…

1 ora ago

Operazione e nuovo club: la Juve dopo la Roma

I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…

4 ore ago

Lascia la Juve gratis: la Roma sgasa sul Milan

Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…

15 ore ago

Accordo raggiunto con la Roma: c’è già il sostituto

Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…

18 ore ago

Roma, squalifica UFFICIALE: salta il big match

Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…

20 ore ago

Calciomercato Roma, ha rotto con Conte: arriva al posto di Dragusin

Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…

21 ore ago