Via+libera+Juventus%2C+UFFICIALE%3A+finisce+fuori+rosa+anche+lui
asromaliveit
/2024/08/21/via-libera-juventus-ufficiale-finisce-fuori-rosa-anche-lui/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Via libera Juventus, UFFICIALE: finisce fuori rosa anche lui

Via libera per la Juventus, adesso è anche ufficiale dopo le parole del tecnico. Il giocatore è finito fuori rosa e potrebbe essere un’occasione last minute

C’è un club che ha un rosa incredibile e che sta iniziando, forse, a fare dei tagli. Anzi, leviamo il forse, perché le parole del tecnico italiano confermano questa cosa. Insomma, avete capito che parliamo del Chelsea, che non solo ha oltre 40 giocatori tesserati, ma che ha anche preso nelle scorse ore Joao Felix.

Un altro esterno offensivo per Enzo Maresca, che al debutto ci ha rimesso le penne contro il Manchester City di Guardiola, e che ha il difficile compito di riuscire a riportare la formazione londinese in Champions League. La rosa è sicuramente di spessore, visti anche i tagli ufficiali che ci sono stati. Uno di questi, così come confermato appunto dall’allenatore, è quello di un elemento che nei mesi scorsi anche se in maniera non proprio forte era stato accostato alla Juventus. Poi, per un poco, si sono perse le tracce. Ma adesso potrebbe diventare un’occasione last-minute, una di quelle da tenere davvero in considerazione.

Via libera Juventus, Sterling fuori rosa

“Cerco solo di essere onesto – ha svelato Maresca – ho detto a Raheem che farà fatica a ottenere minuti con noi”. Insomma, una presa di posizione ufficiale nei confronti di Sterling che  è sicuramente da interpretare come un via libera per il giocatore inglese che, se vuole giocare, dovrà trovarsi una nuova sistemazione.

La Juventus, come detto e come sappiamo, è alla ricerca di almeno un esterno offensivo per andare a sostituire il buco che verrà lasciato da Federico Chiesa – in uscita – e potrebbe tentare anche il colpo dell’ultim’ora, quello last minute, quello che potrebbe regalare un giocatore di spessore a Thiago Motta che, nella prima uscita della nuova stagione contro il Como, ha giocato prima con Mbangula e poi con Savona che ha preso il posto di Weah. In poche parole è una pista da tenere in considerazione, anche se al momento non pare proprio essere così calda.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Scambio con Dovbyk in Serie A: ecco il nuovo bomber

L'attaccante ucraino è stato messo sul mercato dalla Roma, ecco il nuovo scenario Alle prese…

4 minuti ago

Allegri ha scelto Koné: la Roma avvisa il Milan

Il tecnico livornese ha espresso il suo gradimento per il centrocampista giallorosso: ecco come stanno…

2 ore ago

Manna al posto di Massara: “Ha già risposto alla Roma”

Novità pirotecniche sul possibile erede di Frederic Massara a Trigoria Esautorato pubblicamente da Gian Piero Gasperini nella…

12 ore ago

Juve su Ndicka, anticipazione ASRL confermata: c’è lo scambio

Il difensore ivoriano piace ai bianconeri, pronti ad offrire anche una contropartita tecnica alla Roma…

14 ore ago

Calciomercato Juve e Roma: il re degli assist firma gratis

Non solo Champions, i giallorossi pianificano un altro scippo a Luciano Spalletti Spartiacque fondamentale per…

15 ore ago

Dalla Juve alla Roma, 20 milioni e trattativa chiusa

Decisione presa nella capitale, il futuro è già segnato Pronte a battagliare fino all'ultima giornata…

17 ore ago