Rinnovo+Dybala%3A+adesso+tocca+alla+Roma
asromaliveit
/2024/08/23/rinnovo-dybala-adesso-tocca-alla-roma/amp/
Primo Piano

Rinnovo Dybala: adesso tocca alla Roma

Per Pauolo Dybala, dopo aver deciso a sorpresa di restare alla Roma, si sta aprendo il fronte rinnovo con la squadra giallorossa.

La Roma ha esordito nel campionato 2024/25 con un pareggio in trasferta. I giallorossi, infatti, hanno pareggiato  domenica scorsa 0-0 all’Unipol Domus contro il nuovo Cagliari di Davide Nicola. I capitolini hanno avuto più di un’occasione per passare in vantaggio (vedi la traversa di Dovbyk), ma bisogna dire che anche i sardi hanno avuto qualche opportunità per sbloccare la partita. 

Paulo Dybala (Ansa Foto) – Asromalive.it

Nel corso della seconda frazione di gara, inoltre, Daniele De Rossi si è affidato anche Paulo Dybala, rimasto in panchina a causa delle tante indiscrezioni sul suo passaggio iall’Al-Qadsiah. Tuttavia, proprio nella serata di ieri, il talento argentino ha confermato la sua permanenza alla Roma con un bellissimo video pubblicato sui suoi canali social.

Questa decisione da parte di Dybala, arrivata sia dopo giorni di lunga riflessione, ha fatto ovviamente felici tutti i tifosi della squadra giallorossa. La ‘Joya’, dunque, è pronta a disputare la sua terza stagione con la maglia della Roma. Anzi, in mattina bisogna registrare delle novità che riguardano il presunto rinnovo dell’ex Juve.

Dybala, la Roma dovrà trovare un accordo con l’argentino per evitare di far scattare il rinnovo automatico: i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, la Roma vorrebbe evitare il prolungamento contrattuale automatico fino al 2026 a 9 milioni di euro stagione. Questa tipologia di rinnovo, dunque, scatterebbe dopo le prossime 14-15 partite giocate da Dybala dal primo minuto. 

Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it

Per evitare ciò, dunque, la Roma dovrà farsi viva con l’argentino  per cercare di trovare un accordo o sul possibile rinnovo, o sul trovare un’intesa sul fatto che questa sarà l’ultima stagione di Dybala in giallorosso. All’ex Juve, infatti,  non dispiacerebbe un ritorno in Argentina, o un trasferimento a Miami.

Nel frattempo, lo stesso Daniele De Rossi ha comunicato alla società che ha tutta l’intenzione di far scendere in campo Paulo Dybala.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

2 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

13 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

15 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

17 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

22 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

1 giorno ago