Stanno+per+arrendersi%2C+colpo+di+scena+Roma%3A+scelto+l%26%238217%3Berede
asromaliveit
/2024/08/23/stanno-per-arrendersi-colpo-di-scena-roma-scelto-lerede/amp/

Dalla Francia emergono ulteriori indiscrezioni in merito ad una trattativa che la Roma vuole provare a chiudere in tempi relativamente brevi. Ecco l’erede

A poco meno di 48 ore dal fischio d’inizio della sfida contro l’Empoli, la Roma continua ad essere molto concentrata in ottica calciomercato. E non potrebbe essere altrimenti visto che, a prescindere dall’esito della situazione Dybala, non sono pochi i reparti in cui si aspettano innesti mirati.

Florent Ghisolfi (ANSA) Asromalive.it

Tra questi, impossibile non parlare del pacchetto difensivo. Non è un mistero, infatti, che i giallorossi abbiano ormai da tempo messo gli occhi su Danso. Dopo aver memorizzato l’apertura da parte del difensore austriaco, la Roma si è presentata al cospetto del Lens mettendo sul piatto la prima offerta, consistente in un prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riferito da footmercato.net, nel momento in cui la Roma arriverà a mettere sul piatto 23 milioni di euro (evidentemente con una formula di pagamento poco vincolante se non a titolo definitivo), il Lens dovrebbe dare il via libera all’operazione.

A tal proposito, la compagine transalpina avrebbe già tastato il terreno alla ricerca dell’eventuale sostituto di Danso, individuandolo nel profilo di Teden Mengi. Per il centrale del Luton Town sarebbe infatti pronta un’offerta in prestito con diritto di riscatto. Già nel mirino del Nizza nel domino legato alla partenza di Todibo, il difensore inglese è cresciuto nel Manchester United prima di volare al Luton, disputando una buona stagione nonostante gli scarsi risultati di squadra. Segnali che il Lens non avrebbe tardato a captare, mettendo sul piatto una prima offerta per provare a portare il Mengi in Francia.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

6 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

10 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

13 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

19 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

24 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago