La presa di posizione del tecnico ha scritto la parola fine alla vicenda, ufficializzando di fatto il suo imminente arrivo a Roma
Nella conferenza stampa di presentazione alla sfida contro l’Empoli, Daniele De Rossi ha speso parole importanti per Celik. A proposito del difensore turco, infatti, il tecnico della Roma ha ribadito come il terzino che arriverà sarà chiamato a giocarsi il posto con l’ex laterale del Lille.
Dopo una trattativa durata diverse settimane che ha attraversato non poche fasi di stallo, non ci sono più dubbi sull’identità del nuovo terzino destro della Roma. Ci stiamo riferendo ovviamente a Saud Abdulhamid, il cui arrivo nella Capitale è previsto nella giornata di lunedì. Dopo che è stato suggellato l’accordo tra i club, l’esterno saudita non ha preso parte all’ultimo impegno ufficiale dell’Al-Hilal, al termine del quale ha preso la parola il tecnico Jorge Jesus. L’ex allenatore del Benfica, tra i tanti temi toccati nel suo confronto con la stampa, ha confermato anche la partenza di Saud, manifestando il desiderio di guardare già oltre per aprire un nuovo capitolo: “Dobbiamo piangere perché se ne va un calciatore? No, non lo farò. Continueremo il nostro lavoro per rimanere sempre competitivi. Vi prometto che la partenza di Saud Abdulhamid non ci influenzerà”.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…