Bomber+subito+rossonero%2C+scelta+definitiva%3A+la+Roma+ha+chiuso+il+cerchio
asromaliveit
/2024/08/26/bomber-subito-rossonero-scelta-definitiva-la-roma-ha-chiuso-il-cerchio/amp/

Calciomercato Roma, siamo ormai entrati negli ultimi giorni delle trattative e De Rossi si aspetta rinforzi. Uno potrebbe arrivare in attacco

Venerdì sera si chiude il calciomercato e Daniele De Rossi, tecnico della Roma, si aspetta ancora qualche rinforzo nonostante Paulo Dybala abbia deciso di rimanere nella Capitale. Un’arma importante per DDR, che adesso dovrà trovare anche il modo di fare coesistere Paulo e Soulé.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Così come ha confermato l’altro ieri in conferenza stampa, un’idea in testa già c’è: due trequartisti alle spalle di una sola punta che in questo caso è Dovbyk. Ma qualora in qualche occasione ci sarebbe bisogno di altre caratteristiche lì davanti come si muoverebbe De Rossi? Non lo sappiamo, anche perché un altro attaccante forte, una punta, non c’è nella rosa giallorossa. Ecco perché si sta parlando anche con una certa insistenza di Depay. L’olandese, svincolato dall’Atletico Madrid, è libero sul mercato e in queste ore si stanno intensificando le voci che lo vorrebbero alla Roma.

Depay alla Roma, il Nizza non ha possibilità

Il Porto, come vi abbiamo spiegato da queste pagine, si è tirato fuori da un poco di tempo. In Olanda il giocatore non vuole andare a giocare e nemmeno in MLS, perché vuole rimanere nel calcio che conta. E secondo quanto scritto da L’Equipe, in Francia, sul giocatore ci sarebbe anche un certo interesse del Nizza.

Depay, è svincolato (Lapresse) – Asromalive.it

Solo questo, nulla di più. Anche perché viene sottolineato e in questo caso ci trasferiamo in Olanda, che i rossoneri di Francia non hanno chissà quali possibilità di prendere Depay. Che magari attende la chiamata giusta che non è ancora arrivata e, essendo svincolato, ha ancora un po’ di tempo per decidere. E la Roma è alla finestra, magari pronta a sfruttare l’occasione di mercato che si potrebbe materializzare molto presto.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

8 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

10 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

13 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

14 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

17 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

18 ore ago