Calciomercato+Roma%2C+UFFICIALE%3A+visite+mediche+e+firma
asromaliveit
/2024/08/26/calciomercato-roma-ufficiale-visite-mediche-e-firma/amp/

Calciomercato Roma, nuovo rinforzo ufficiale per Daniele De Rossi. Il calciatore è in volo verso la capitale, poi arriveranno le visite mediche e la firma con la squadra giallorossa.

La stagione della Roma è partita da subito in salita per la squadra guidata da Daniele De Rossi. Un solo punto nelle prime due giornate per i giallorossi, che ieri sera sono stati sconfitti dall’Empoli. Dopo il pareggio a reti bianche arrivato a Cagliari la Roma si ritrova con una sola lunghezza in classifica, dopo aver affrontato due avversarie sulla carte decisamente abbordabili. Il prossimo impegno dei giallorossi sarà il primo big match stagionale in casa della Juventus.  Le due squadre si affronteranno domenica sera, quando il calciomercato in Serie A avrà chiuso i battenti già da 48 ore.

E le attenzioni in casa Roma, oltre alle nuove soluzioni che dovrà prendere Daniele De Rossi dal punto di vista tattico, si spostano sulle manovre di Florent Ghisolfi. In questi ultimi cinque giorni di mercato estivo possono cambiare molte cose sia in entrata che sul fronte dei rinforzi. L’ultimo nuovo arrivo sbarcherà a Roma nelle prossime ore, ed ha già preso il volo per svolgere le visite mediche e firmare il nuovo contratto che lo legherà ai giallorossi.

Calciomercato Roma, Abdulhamid in volo da De Rossi: visite mediche e firma ufficiale

Saud Abdulhamid ha lasciato l’Arabia Saudita per raggiungere Roma nel primo pomeriggio. Il terzino saudita classe ’99 arriva dall’Al – Hilal, e firmerà con la Roma che verserà per il cartellino 2.5 milioni di euro più bonus per un’operazione totale da 3 milioni.

Daniele De Rossi avrà così una soluzione alternativa all’utilizzo di Zeki Celik, unico terzino destro di ruolo oltre al giovane Sangarè, prelevato dal Levante. Resta fuori dal progetto giallorosso il terzino olandese Rick Karsdorp, per il quale si cercano soluzioni in uscita a stretto giro di posta. A testimoniare la partenza del laterale saudita è stato Filippo Biafora sul proprio profilo X.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

40 milioni per Soulé e doppio assalto a Dovbyk: la Roma spera

Ci sono aggiornamenti importanti sulla doppia cessione in attacco del club giallorosso "Eppur si muove",…

3 ore ago

Scippo al Milan, al Napoli con Allegri? La Roma non è d’accordo

L'irruzione giallorossa può cambiare le carte in tavola in sede di calciomercato: servono 25 milioni…

5 ore ago

Calciomercato Roma, via libera Napoli: 18 milioni

Il club azzurro è pronto ad assecondare le richieste di Massimiliano Allegri Dopo un'attesa lunghissima,…

8 ore ago

Juve e Roma: il colpo brasiliano costa 45 milioni di euro

Giallorossi e bianconeri chiamati ad un grande sforzo per rinforzarsi in attacco Nonostante la spada…

12 ore ago

Calciomercato Roma, blitz a sorpresa: è già a Trigoria

Incontro con il nuovo direttore sportivo Tony D'Amico al centro sportivo Fulvio Bernardini È appena…

15 ore ago

Rinnovo Dybala, i dettagli sul bonus: quanto guadagnerà a partita

Emergono alcune cifre più precise sulla parte variabile offerta dalla Roma Dall'interessamento della Juventus (o presunto tale),…

17 ore ago