Un+ex+Inter+al+posto+di+Zalewski%3A+la+risposta+sblocca+la+Roma
asromaliveit
/2024/08/26/un-ex-inter-al-posto-di-zalewski-la-risposta-sblocca-la-roma/amp/

Un ex Inter al posto di Zalewski, è già arrivata la risposta che sblocca la Roma. Ecco gli ultimi aggiornamenti a riguardo.

Continua il periodo di lavoro e riflessioni in casa Roma, alla luce dell’imminente chiusura del calciomercato e delle ben note esigenze di apportare chiare modifiche ad una squadra apparsa in difficoltà già in queste prime due giornate di campionato.

Daniele De Rossi (LaPresse) – asromalive.it

Se la prestazione di Cagliari,  soprattutto al secondo tempo, era apparsa comunque foriera di migliorie ma, al contempo, incoraggiante da diversi punti di vista, il disordine e la confusione contraddistinguente la partita di ieri con l’Empoli non possono che aver lasciato perplessità e consapevolezze di dover lavorare con concretezza, da diversi punti di vista.

La permanenza di Dybala, come noto, è stato autentico filo rosso mediatico degli ultimi giorni, impattando altresì sulle eventuali tempistiche di manovre di un club che, in caso di cessione del 21, pareva aver già preventivato le mosse successive.

Gosens scartato, doppia pista PSV: c’è ancora Zalewski

Così non è stato, ma, al netto del mancato trasferimento dell’argentino in Arabia, ai piani alti di Trigoria si sta continuando a lavorare per mettere nelle mani di De Rossi pedine coerenti e funzionali con le idee tattiche dell’allenatore. Parallelamente, come sta accadendo da tempo, Ghisolfi e colleghi non perdono di vista anche la vicenda relativa alle uscite.

Nicola Zalewski (Lapresse) – asromalive.it

Da tale punto di vista, sono diversi i nomi destinati a lasciare la Capitale, previo l’incastro dei giusti scenari e delle giuste condizioni. Oltre a giocatore da tempo ai margini del progetto come Karsdorp, anche nomi più atisonanti come Abraham paiono da diverse settimane a questa parte eventualmente destinati a cambiare casacca.

Tra i vari, figura anche Zalewski, per il quale De Rossi ha sempre esternato fiducia e parole di stima, proteggendolo anche dai fischi recapitati nei suoi confronti per la prestazione non convincente di ieri. L’esterno giallorosso, come noto, è finito nel mirino del PSV e, rispetto a tale situazione, il giornalista olandese Rik Elfrink, riferisce di significative novità. Il PSV, infatti, avrebbe relegato l’ipotesi Gosens, considerato troppo costoso: le priorità, in questo ruolo, restano proprio l’esterno della Roma e Lodi. Seguiranno aggiornamenti.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

4 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

9 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

15 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

17 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

24 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago