Roma%2C+UFFICIALE%3A+presentata+la+terza+maglia+%26%238211%3B+FOTO
asromaliveit
/2024/08/27/roma-ufficiale-presentata-la-terza-maglia-foto/amp/

Roma, UFFICIALE: presentata la terza maglia. Occorre dimenticare in fretta l’Empoli. In tal senso può aiutare anche la presentazione dell’ultima maglia ufficiale.

Dimenticare l’Empoli, e di parte anche il Cagliari e provare a ripartire. L’inizio di stagione ufficiale dei giallorossi è decisamente sotto le aspettative, ma occorre tentare di invertire immediatamente la rotta.

Roma, UFFICIALE: presentata la terza maglia (Asroma.com) – Asromalive.it

 

La Juventus, primatista solitaria in campionato a punteggio pieno dopo le prime due giornate,  non rappresenta certo il miglior avversario da affrontare in un tale frangente. I bianconeri, però, possono dare gli stimoli giusti per facilitare la scossa che Daniele De Rossi intende dare ai suoi ragazzi. Gli ultimi giorni di mercato potrebbero portare novità a Trigoria. Novità comunque ve ne sono in casa Roma e riguardano le divise ufficiali della compagine giallorossa. Dopo la presentazione ufficiale delle prime due maglie della Roma per  la stagione 2024-2025, mancava, in tal senso, l’ultimo tassello. Eccola la terza maglia ufficiale della Roma.

Roma, UFFICIALE. La terza maglia ed Il legame con la storia giallorosa

Roma, e la Roma, sono una cosa sola. Eppure vi sono squarci della capitale dove, più che altrove, trasudano i colori giallorossi.

Terza maglia Roma (Asroma.com) – Asromalive.it

AS Roma ed Adidas hanno presentato la terza maglia ufficiale della società giallorossa. Una divisa a fondo blu scuro dove, però, non possono mancare il rosso ed il giallo. Il legame con la storia della Roma, e di una parte ben precisa di Roma, il monogramma ASR del 1933 che richiama il tempo del Campo di Testaccio. Il kit della terza maglia della Roma si completa con pantaloncini e calzettoni dove domina ancora il colore blu, con gli immancabili dettagli colorati di giallo e di rosso. La Roma e Testaccio un rapporto indelebile e che viene riproposto a testimonianza di un legame indissolubile.. La nuova Roma che guarda all’Europa non dimentica certo i suoi ‘angoli’ di storia passata.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

La Roma contatta il Chelsea: la formula dell’affare è inevitabile

L'ultima idea in casa giallorossa porta direttamente in Premier League: le condizioni sul tavolo La…

10 ore ago

Nuovo esterno Roma, non solo Leao: pazza idea in Serie A

C'è un altro profilo entrato nella lista dei desideri di D'Amico: contatti in corso, gli…

12 ore ago

Calciomercato Roma, fine dei giochi per Endrick: “Accordo per il prestito”

La telenovela riguardante l'attaccante del Real Madrid sarebbe giunta ai suoi titoli di coda Al…

14 ore ago

“Convinto dal progetto”: svolta Leao, arriva l’offerta decisiva

Il portoghese del Milan ancora nei radar della Roma: un colpo di coda, però, potrebbe…

15 ore ago

“Al Diavolo” per Koné: gode anche la Roma

Il francese continua ad essere al centro delle voci di mercato in casa giallorossa: ecco…

17 ore ago

Soulé-Leao, Roma e Milan aprono le danze: le richieste di Gasp

Dal ping pong per l'argentino e il portoghese a tutte le ultime novità: il punto…

19 ore ago