Arbitro+da+incubo+per+Juventus-Roma%2C+la+designazione+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/08/28/arbitro-da-incubo-per-juventus-roma-la-designazione-ufficiale/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Arbitro da incubo per Juventus-Roma, la designazione UFFICIALE

Scelto l’arbitro per il big match di domenica sera tra Juventus e Roma, con una designazione che di certo non farà felici i tifosi giallorossi

Per la sfida dell’Allianz Stadium l’AIA ha reso noti i nomi del direttore di gara e dei suoi assistenti. Visti i precedenti la Roma e i suoi tifosi potrebbero essere preoccupati. Ce n’è uno dello scorso anno che ancora fa discutere.

Designato l’arbitro della sfida tra Juventus e Roma (AsRomaLive – ANSA)

 

Proprio in questi minuti sono state rese note le designazioni degli arbitri che dirigeranno i match validi per la 3ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25. Juventus-Roma, in programma domenica sera alle 20:45, sarà affidata a Guida, con assistenti Carbone-Peretti. Al Var Di Paolo.

I precedenti con il fischietto campano vedono 13 sconfitte e 11 vittorie per la Roma, con solo 2 successi nelle ultime 10 gare (6 sconfitte e due pareggi). Si tratta dell’arbitro di Roma-Inter con De Rossi in panchina, con il gol di Acerbi non annullato nonostante l’on-field review. Insomma di certo non piacevolissime sensazioni per tutti i tifosi romanisti. Al di là di tutto anche le statistiche generali non premiano di certo la squadra della Capitale.

Juventus-Roma, arbitra Guida: tutto il resto delle designazioni arbitrali della 3ª giornata di Serie A

Per quanto riguarda il resto delle designazioni della terza giornata di Serie A, come comunicato sul sito dell’aia.figc.it, abbiamo:

C’è il nome dell’arbitro di Juventus-Roma (AsRomaLive – ANSA)

 

VENEZIA – TORINO Venerdì 18.30

MARCENARO

PERROTTI – CECCON

IV: RAPUANO

VAR: MERAVIGLIA

AVAR: SOZZA

INTER – ATALANTA Venerdì 20.45

MARCHETTI

IMPERIALE – COLAROSSI

IV: SACCHI

VAR: MARINI

AVAR: DOVERI

BOLOGNA – EMPOLI Sabato 18.30

MARINELLI

VECCHI – ROSSI M.

IV: COLLU

VAR: PATERNA

AVAR: DOVERI

LECCE – CAGLIARI Sabato 18.30

FABBRI

CECCONI – BAHRI

IV: MONALDI

VAR: CHIFFI

AVAR: MARINI

LAZIO – MILAN Sabato 20.45

MASSA

MELI – ALASSIO

IV: FOURNEAU

VAR: MAZZOLENI

AVAR: SOZZA

NAPOLI – PARMA Sabato 20.45

TREMOLADA

BRESMES – ZINGARELLI

IV: LA PENNA

VAR: DI BELLO

AVAR: DI PAOLO

FIORENTINA – MONZA Domenica 18.30

COLOMBO

BERTI – MOKHTAR

IV: ZUFFERLI

VAR: GARIGLIO

AVAR: DI BELLO

GENOA – H. VERONA Domenica 18.30

AYROLDI

GIALLATINI – FONTEMURATO

IV: DI MARCO

VAR: SERRA

AVAR: MAZZOLENI

UDINESE – COMO Domenica 20.45

PRONTERA

BACCINI – ROSSI C.

IV: GIUA

VAR: PAIRETTO

AVAR: CHIFFI

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

57 minuti ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

4 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

10 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

15 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

21 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

24 ore ago