La Roma giocherà domenica prossima contro la Juve, ma prima ci sono delle novità che riguardano proprio un giocatore bianconero: Federico Chiesa.
La Roma di Daniele De Rossi, dopo il brutto rimediato domenica scorsa allo Stadio Olimpico contro l’Empoli, si sta preparando per il primo big match stagionale. Nel terzo turno di campionato, infatti, i giallorossi sono attesi dalla gara dell’Allianz Stadium contro la Juve capolista di Thiago Motta.
A causa dell’unico punto totalizzato nelle prime due giornate di campionato, la Roma non può permettersi il lusso di perdere ulteriore terreno dalle prime della classifica della Serie A. Se dovesse arrivare un ko contro i bianconeri, infatti, i giallorossi potrebbero avere già quasi due partite di distacco dalla zona Champions League.
Tuttavia, in attesa della gara contro la Juventus, per la Roma ci sono delle novità di mercato. Dopo l’incredibile rifiuto di Paulo Dybala di andare a giocare in Arabia Saudita, infatti, per la squadra di Daniele De Rossi ci sono delle grosse novità che riguardano proprio un giocatore bianconero, ovvero Federico Chiesa.
Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, ieri sera c’è stato un incontro tra l’agente del calciatore (Fali Ramadani), Cristiano Giuntoli e i collaboratori di quest’ultimo (Pompilio e Stefanelli). Le parti, dunque, hanno parlato del futuro di Chiesa, seguito dal Liverpool e dal Barcellona.
Tra queste due squadre, almeno per il momento, quella in pole position è sicuramente quella inglese. Il Liverpool, infatti, ha avuto dei contatti verbali con la Juve per la cessione di Chiesa per circa 15 milioni di euro. Le prossime ore, dunque, saranno fondamentali per conoscere il futuro dell’ex calciatore viola.
L'esterno spagnolo è pronto a cambiare aria a gennaio visto lo scarso utilizzo Appena 124…
Il centrocampista francese si è infortunato il 14 ottobre contro il Real Madrid Rischia di…
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…