Non+aspetta+pi%C3%B9%2C+ritorno+lampo%3A+clamoroso+ribaltone+Roma
asromaliveit
/2024/08/30/non-aspetta-piu-ritorno-lampo-clamoroso-ribaltone-roma/amp/

La presa di posizione è definitiva: ha deciso di non aspettare più la Roma. Soluzione a sorpresa: farà immediatamente ritorno in città

Ore convulse in casa Roma. Il focus, neanche a dirlo, riguarda la difesa. Una volta memorizzata l’evolvere della situazione Danso, i giallorossi hanno immediatamente trovato l’accordo con la Juventus per Tiago Djalo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Daniele De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

Il difensore portoghese si è anche sottoposto alle visite mediche di rito nella Capitale, ma l’affare non è decollato. Nel frattempo, infatti, la Roma ha provato a capire in tutti i modi la fattibilità dell’operazione Badé con il Siviglia, per il quale si sta continuando a ragionare con il Siviglia sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per una cifra superiore ai 20 milioni di euro. Tuttavia, oltre ad incassare la presa di posizione del club andaluso, che non ha affatto aperto a questo tipo di ipotesi, la Roma dovrà anche memorizzare la reazione di Djaló. L’ex centrale del Lille, infatti, non ha più intenzione di aspettare una risposta da parte della Roma: ragion per cui farà immediatamente ritorno a Torino, per essere aggregato nella rosa di Thiago Motta. Una decisione forte quella del difensore lusitano, maturata al termine di una giornata frenetica nella quale, pur essendosi sottoposto alle visite, Djalò non ha visto concretizzarsi il suo trasferimento in giallorosso con la Roma che ora potrebbe virare con decisione su Hummels, tesserabile anche nella giornata di domani in quanto svincolato.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Serie A, VOTI Roma-Como 1-0: Wesley e Ndicka decisivi

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…

5 ore ago

Roma, voglia d’Italia e niente Milan: Icardi torna in Serie A

L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…

8 ore ago

Zirkzee ha detto no: la reazione della Roma dopo il rifiuto

L'attaccante olandese ha preso una decisione definitiva che ribalta il mercato Tra indiscrezioni, depistaggi e…

11 ore ago

Doppio colpo in Serie A per la Roma: il rinnovo è saltato

Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…

13 ore ago

Conte al posto di Spalletti: il ribaltone in panchina è già scritto

Le cifre non ammettono repliche: gli allenatori di Napoli e Juve completano il clamoroso domino…

15 ore ago

Kean ha chiesto la cessione: ha già scelto il nuovo club

L'attaccante azzurro è sul taccuino della Roma e vuole lasciare il prima possibile la Fiorentina…

17 ore ago