Roma, dopo il mancato trasferimento Danso rompe il silenzio: “Sconcertante” il commento del difensore sui suoi profili social. Cosa sta succedendo
Ieri sera è successo di tutto. Soprattutto per quanto riguarda la situazione Danso. Il giocatore, arrivato dal Lens due giorni fa, non ha superato le visite mediche con la Roma e ha deciso, attraverso un lungo post sui social, di dire la sua verità.
L’austriaco, che è tornato in Francia e che sta costringendo la Roma ha trovare un altro difensore – sono in corso le visite mediche di Djalò mentre per Hummels si sta trattando a oltranza – ha deciso di rompere il silenzio. Spiegando la situazione. Un posto abbastanza duro, anche. Ma andiamo a leggere insieme quello che ha scritto.
“Dichiarazione sul mancato trasferimento a AS Roma: sono deluso e sconvolto per gli eventi degli ultimi pochi giorni e il trasferimento fallito alla AS Roma. Soprattutto, sono molto sorpreso dalla presunta ragione per il trasferimento crollato. Sia i medici della Federcalcio austriaca (ÖFB) che il reparto medico del RC Lens mi hanno seguito da vicino e mi hanno visitato regolarmente negli ultimi anni. Più recentemente, sono stato accuratamente valutato all’inizio della preparazione pre-stagionale al Lens e non sono mai state trovate irregolarità”.
Poi l’affondo nemmeno tanto celato: “Pertanto, le interpretazioni del controllo medico a Roma sono altamente sconcertanti e completamente incomprensibili per me e il mio team. Discuterò ora della mia situazione con i responsabili di Lens e del l’ÖFB, concentrando la mia attenzione sui compiti che mi attendono”. Insomma, il mancato trasferimento a Danso non è andato proprio giù. Ma in tutto questo sappiamo benissimo che le cose in Italia sotto il profilo medico sono totalmente diverse da quelle degli altri paesi. Non sappiamo i motivi, comunque, che non hanno permesso al giocatore di essere tesserato.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…