Addio+Roma+a+mercato+chiuso%3A+due+per+uno+clamoroso
asromaliveit
/2024/08/31/addio-roma-a-mercato-chiuso-due-per-uno-clamoroso/amp/

Addio Roma a mercato chiuso: due per uno clamoroso

Addio Roma a mercato chiuso: Ghisolfi in pressing per piazzare l’uscita. Un due per uno che potrebbe essere clamoroso. Ecco lo scenario 

Il mercato della Roma non è chiuso. Né in entrata e nemmeno in uscita. Qualcuno, tra gli svincolati, come sappiamo, potrebbe anche arrivare alla corte di Daniele De Rossi. In difesa, soprattutto, dove i giallorossi stanno lavorando ancora adesso per un colpo in uscita.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Ovvio che parliamo di Smalling: il difensore inglese è un elemento che la Roma cederebbe volentieri e secondo le informazioni che in questi minuti sono state rese note da Gianluca Di Marzio, Ghisolfi sta lavorando per un addio in Arabia Saudita. Da quelle parti come sappiamo il calciomercato è ancora aperto, anche se c’è da dire che non rimane chissà quanto tempo. Il prossimo 2 settembre arriverà il gong finale anche dall’altra parte del Mondo e se la Roma vuole davvero cedere Smalling si deve muovere. Non sarà facile.

Addio Roma, Smalling in Arabia Saudita

Lo stesso Di Marzio, inoltre, ha confermato quello che vi abbiamo detto in queste ore. La dirigenza capitolina si sta muovendo sia per Hermoso che per Hummels. Come sappiamo i due sono entrambi svincolati, quindi possono firmare il nuovo contratto quando vogliono. Si è vociferato, anche, di un possibile arrivo di entrambi, ma a condizione che Smalling, appunto, chiuda la valigia e vada in Arabia Saudita. Altrimenti è assai più probabile – non esageriamo e non vogliamo dire sicuro – che uno possa davvero arrivare.

Smalling (Lapresse) – Asromalive.it

Mercato chiuso ma ore che rimangono davvero frenetiche dentro il club giallorosso. Una Roma che sta cercando in tutti i modi di chiudere la campagna acquisti intervenendo, adesso, in quel reparto che ha bisogno di innesti in mezzo. Sugli esterni è stato riscattato Angelino, è arrivato Dahl sempre a sinistra e Saul a destra. Rescissione con Karsdorp nel penultimo giorno di mercato (destinato al Psv, a quanto pare), ma manca ancora un ultimo tassello, in mezzo. Non c’è comunque chissà quale scelta.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

44 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

12 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

21 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago