Smalling%2C+trattativa+avanzata+e+partenza+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/08/31/smalling-trattativa-avanzata-e-partenza-ufficiale/amp/
Primo Piano

Smalling, trattativa avanzata e partenza UFFICIALE

Smalling, trattativa avanzata. Il mercato è terminato ma in realtà non è terminato. O meglio non è terminato per tutti nello stesso momento.

L’emozione del mercato si è appena conclusa ed ecco arrivarne un’altra. Senza soluzione di continuità. Arriva direttamente dalla terza giornata di Serie A che propone un avvincente Juventus-Roma.

Chris Smalling (ANSA) Asromalive.it

Una sfida che si può definire, per entrambe, il primo vero esame della nuova stagione. Il mercato le ha viste protagoniste con una miriade di operazioni in entrata ed in uscita. Per entrambe, però, qualcosa è rimasto sul tavolo. Trattative che non sono state portate a termine e che riguardano i cosiddetti ‘esuberi’. In casa Juventus molto si è ‘smaltito’, ma profili difficili da vendere e terribilmente costosi sono rimasti ancora sul groppone della società bianconera. Basti pensare a Filip Kostic o Arthur Melo, con il suo faraonico ingaggio. La Juventus spera in un ‘miracolo’ che arrivi da molto lontano. Magari dalla Turchia o dall’Arabia Saudita, dai  campionati dove il calciomercato non ha ancora chiuso i battenti.

Smalling, trattativa avanzata. Arrivederci Roma

E’ la medesima speranza che nutre la Roma nei riguardi di un suo giocatore: Chris Smalling, classe 1989, difensore inglese, arrivato nella capitale nel 2019.

Daniele De Rossi (ANSA) Asromalive.it

Su X Santi Aouna annuncia novità di mercato per quanto riguarda il difensore giallorosso. Su Smalling vi sarebbe infatti il forte interessamento del club arabo dell’Al-Fahya FC. Le trattative sarebbero in stato avanzato. All’orizzonte prossimo della Roma c’è, però, la grande sfida contro la Juventus. Daniele De Rossi ha ufficializzato l’elenco dei convocati ed il nome di Chris Smalling è ben presente. Può darsi che la difficoltà della Roma di reperire sul mercato un difensore centrale di qualità non abbia consentito al tecnico giallorosso altra scelta se non quella di includere tra i convocati anche il difensore inglese.

Fatto sta che Chris Smalling partirà per Torino, obiettivo Juventus.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Nuovo direttore sportivo, bivio Roma: “Si è già visto con Gasperini”

I Friedkin accelerano per bloccare l'erede di Frederic Massara, destinato all'addio I continui richiami alla…

2 ore ago

Scambio con Dovbyk in Serie A: ecco il nuovo bomber

L'attaccante ucraino è stato messo sul mercato dalla Roma, ecco il nuovo scenario Alle prese…

5 ore ago

Allegri ha scelto Koné: la Roma avvisa il Milan

Il tecnico livornese ha espresso il suo gradimento per il centrocampista giallorosso: ecco come stanno…

6 ore ago

Manna al posto di Massara: “Ha già risposto alla Roma”

Novità pirotecniche sul possibile erede di Frederic Massara a Trigoria Esautorato pubblicamente da Gian Piero Gasperini nella…

17 ore ago

Juve su Ndicka, anticipazione ASRL confermata: c’è lo scambio

Il difensore ivoriano piace ai bianconeri, pronti ad offrire anche una contropartita tecnica alla Roma…

19 ore ago

Calciomercato Juve e Roma: il re degli assist firma gratis

Non solo Champions, i giallorossi pianificano un altro scippo a Luciano Spalletti Spartiacque fondamentale per…

19 ore ago