Doppietta+Roma+e+addio+Smalling%3A+manca+solo+la+firma
asromaliveit
/2024/09/01/doppietta-roma-e-addio-smalling-manca-solo-la-firma/amp/
Primo Piano

Doppietta Roma e addio Smalling: manca solo la firma

Doppietta Roma e addio Smalling. L’infinito mercato giallorosso non è terminato nemmeno allo scadere delle ore 24 del 30 agosto scorso.

Il mercato è finito per quasi tutti ma non per la Roma. Il sorriso di Daniele De Rossi, la sua serenità durante la conferenza stampa pre-Juve ‘parla’ chiaro. A rafforzare il concetto ci sono anche le parole del tecnico di Ostia.

Chris Smalling (ANSA) Asromalive.it

La Roma è sulla strada giusta. Il mercato lo ha completamente soddisfatto poiché tutte le sue richieste sono state soddisfatte. E’ stato un mercato importante poiché sono arrivati giocatori acquistati dalla Roma e che pertanto non rischiano di andare via dopo un anno come quando sono frutto di prestiti. E’ il mercato di una società forte che vuole una squadra sempre più forte. Ed un mercato così permetterà, tra un anno o due, di operare in maniera ‘chirurgica’ andando a prendere solo e soltanto i profili necessari. Come sta facendo, ormai da qualche anno, l’Inter. E’ soddisfatto Daniele De Rossi perché sa che anche quel vuoto rimasto al termine canonico del mercato sta per essere colmato, e al meglio. Con un doppio colpo.

Doppietta Roma e Smalling saluta la capitale

La notizia era nell’aria già da un po’. Puntuale è arrivata la conferma da parte di Fabrizio Romano. Il difensore della Roma, Chris Smalling sta definendo il suo passaggio al club arabo dell’Al Fahya FC.

Mario Hermoso (ANSA) Asromalive.it

E per un difensore giunto ormai ai saluti, eccone un altro che sta per approdare a Trigoria: Mario Hermoso. Il difensore centrale spagnolo, classe 1995, è svincolato dopo che lo scorso 30 giugno è scaduto il suo contratto con l’Atletico Madrid. Il giocatore, in arrivo nella capitale, sosterrà le visite mediche di rito per poi sottoscrivere un contratto biennale con opzione per il terzo anno. La Roma, però, non intende fermarsi qui dal momento che rimane caldissima la pista che porta a Mats Hummels, ex difensore del Borussia Dortmund, classe 1988, anche lui svincolato. Ed il di sorriso di Daniele De Rossi continua a dire molto di più di 1000 parole.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Alla fine parte Manu: 50 milioni alla Roma per Koné

Il centrocampista francese torna il nome più caldo in ottica fair play finanziario La data…

42 minuti ago

Rashford sblocca la Roma: cosa è successo con Greenwood

Staffetta tutta inglese nelle manovre d'attacco del calciomercato estivo Marcus Rashford al posto di Mason Greenwood. No, non…

3 ore ago

40 milioni per Soulé e doppio assalto a Dovbyk: la Roma spera

Ci sono aggiornamenti importanti sulla doppia cessione in attacco del club giallorosso "Eppur si muove",…

12 ore ago

Scippo al Milan, al Napoli con Allegri? La Roma non è d’accordo

L'irruzione giallorossa può cambiare le carte in tavola in sede di calciomercato: servono 25 milioni…

15 ore ago

Calciomercato Roma, via libera Napoli: 18 milioni

Il club azzurro è pronto ad assecondare le richieste di Massimiliano Allegri Dopo un'attesa lunghissima,…

17 ore ago

Juve e Roma: il colpo brasiliano costa 45 milioni di euro

Giallorossi e bianconeri chiamati ad un grande sforzo per rinforzarsi in attacco Nonostante la spada…

22 ore ago