Ribaltone+Pioli-Fonseca%2C+cos%C3%AC+cambia+tutto%3A+contratto+annuale
asromaliveit
/2024/09/01/ribaltone-pioli-fonseca-cosi-cambia-tutto-contratto-annuale/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Ribaltone Pioli-Fonseca, così cambia tutto: contratto annuale

Ribaltone Pioli-Fonseca, sta succedendo di tutto in casa Milan nel corso di questo concitato inizio di campionato. Contratto annuale.

Al netto di una stagione appena cominciata, sono tantissime le questioni in grado già di generare attenzione e discussione in questa fase, in casa Roma e non solo. Tra i vari aspetti attenzionati alle latitudini capitoline, hanno figurato le vicende legate ai difensori centrali, generate dalla questione Danso e dalla consecutiva necessità dei giallorossi di consegnare a De Rossi nuovi profili in questa zona di campo.

Stefano Pioli (LaPresse) – asromalive.it

Nella giornata di Mario Hermoso e della sfida tra Juventus e Roma, però, il nostro campionato permette di registrare attenzioni non trascurabili anche in casa Milan, alla luce delle diverse perplessità attualmente lasciate dal rendimento di Leao e colleghi sotto la nuova gestione di Paulo Fonseca. Dopo tre giornate, l’ex squadra di Pioli vanta solamente due punti, frutto dei pareggi con Torino e Lazio e della sconfitta in casa del Parma.

Ciò, unitamente alla delicata gestione di Theo Hernandez e Leao, ha portato ad attenzionare anche la posizione dell’allenatore portoghese, almeno tra le fila di una parte di tifoseria che, sin dall’inizio dell’estate, pareva voler sperare in altre scelte. Intanto, va segnalata la situazione descritta da Nicolò Schira, che ha evidenziato come Stefano Pioli, formalmente e ufficialmente, sia ancora sotto contratto con i rossoneri.

A differenze di quanto emerso nel recente passato, infatti, non ci sarebbe stata alcuna separazione e rescissione tra le parti in modo consensuale. Fino al 2025, dunque, Stefano Pioli è sotto contratto con il Milan.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

1 ora ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

3 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

8 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

10 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

12 ore ago

Voti Roma-Bologna 3-4, Pellegrini e Malen non bastano: un’insufficienza è gravissima

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

20 ore ago