Dybala+incanta+e+segna+con+la+10+dell%26%238217%3BArgentina+%7C+VIDEO
asromaliveit
/2024/09/06/dybala-incanta-e-segna-con-la-10-dellargentina-video/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Dybala incanta e segna con la 10 dell’Argentina | VIDEO

Dybala incanta e segna con la maglia numero 10 dell’Argentina: il gol della Joya al Monumental nella notte contro il Cile. Il video

Al Monumental ci ha messo la firma anche Paulo Dybala. L’Argentina, nella notte, ha vinto tre a zero contro il Cile e anche la Joya è andato a segno, trovando quello che è il suo primo centro stagionale.

Oltre le reti di McAllister e di Alvarez, Dybala ha messo dentro una perla bellissima, che sui social sta già spopolando. Un mancino bellissimo che solamente un giocatore come la Joya, tecnicamente di un altro livello, avrebbe potuto mettere proprio in quell’angolo. Non a giro sul secondo palo, ma forte e potente, dopo un leggero controllo per mettersi con il corpo nelle migliori condizioni per calciare. Insomma, un gol bello, senza aggiungere altro, un gol che solamente in pochi riescono a fare.

Dybala, il video del gol

E, come detto, il video della rete che anche i vari profili social della nazionale argentina hanno messo in evidenza, sta letteralmente facendo il giro del web. Dybala, entrato in campo nella ripresa con la maglia numero 10 sulle spalle, si è preso letteralmente la scena. Per lui è il quarto gol in nazionale.

E si avvicina anche il Mondiale per la squadra di Scaloni: la sua rappresentativa infatti guida il girone con 18 punti dopo sette partite. Le prime 6 di questo gruppo sudamericano vanno direttamente alla fase finale mentre la settima si andrà a giocare i playoff. Non ci sono dubbi, e non ce ne sono mai stati, che l’Argentina sarà ai nastri di partenza per difendere il titolo conquistato nel dicembre di due anni fa dopo la vittoria ai calci di rigore contro la Francia in finale. E speriamo ci possa essere anche Paulo Dybala.

 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

10 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

13 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

14 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

19 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

21 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

23 ore ago