Inter%2C+scippo+bianconero%3A+colpo+Scudetto+gi%C3%A0+prenotato
asromaliveit
/2024/09/07/inter-scippo-bianconero-colpo-scudetto-gia-prenotato/amp/

Colpo bianconero per l’Inter: i nerazzurri pensano già al futuro e hanno in mente l’innesto che potrebbe essere decisivo negli anni a venire

Il calciomercato, nonostante sia fermo, non si placa mai. Le notizie di interessamenti arrivano sempre e da un paio di giorni a questa parte – tranne che per le uscite, con alcune situazioni ancora aperte – guardano al futuro. Non solo a gennaio, ma anche per il prossimo anno.

Una squadra in Italia che ha praticamente chiuso il proprio mercato prima che lo stesso cominciasse è stata l’Inter. Marotta ha preso in anticipo Taremi e Zielinski a parametro zero e poi ha fatto poco, pochissimo. L’ossatura della squadra di Simone Inzaghi, che ha vinto lo scudetto senza nessuna rivale, è rimasta inalterata. Quindi, ovvio, che i nerazzurri siano i favoriti anche quest’anno. Ma se adesso si può pensare a fare una stagione intera con gli uomini che si hanno in rosa, dall’anno prossimo si deve obbligatoriamente, anche per sopraggiunti limiti d’età, cambiare qualcosa. Soprattutto in difesa. E il colpo i nerazzurri, secondo le informazioni che sono state riportate da fichajes.net, ce lo hanno già nel mirino.

Colpo bianconero, l’Inter vuole Bijol

Il profilo preferito, messo nei radar da un po’ di tempo, e che potrebbe essere il primo innesto dell’anno prossimo – difficile che un affare del genere si possa fare a gennaio – è quello che porta il nome di Jaka Bijol difensore sloveno dell’Udinese. Un nome che stuzzica, a quanto pare, l’interesse di Beppe Marotta che potrebbe affondare in colpo in anticipo e poi magari andare solamente a mettere i dettagli la prossima estate.

Anche perché come detto prima sono molti quelli che potrebbero salutare l’anno prossimo. Da Acerbi, che non è più di primo pelo, a De Vrij, che non solo non è più un ragazzino ma che ha un contratto in scadenza proprio alla fine della stagione che è appena iniziata. Insomma, quella di Bijol è sicuramente una situazione da monitorare con molto interesse.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuovo esterno Roma, non solo Leao: pazza idea in Serie A

C'è un altro profilo entrato nella lista dei desideri di D'Amico: contatti in corso, gli…

46 minuti ago

Calciomercato Roma, fine dei giochi per Endrick: “Accordo per il prestito”

La telenovela riguardante l'attaccante del Real Madrid sarebbe giunta ai suoi titoli di coda Al…

2 ore ago

“Convinto dal progetto”: svolta Leao, arriva l’offerta decisiva

Il portoghese del Milan ancora nei radar della Roma: un colpo di coda, però, potrebbe…

3 ore ago

“Al Diavolo” per Koné: gode anche la Roma

Il francese continua ad essere al centro delle voci di mercato in casa giallorossa: ecco…

6 ore ago

Soulé-Leao, Roma e Milan aprono le danze: le richieste di Gasp

Dal ping pong per l'argentino e il portoghese a tutte le ultime novità: il punto…

7 ore ago

Martinelli non chiude alla Roma: “Possibilità intatte”

Gli ultimi aggiornamenti sulla situazione riguardante l'attaccante dell'Arsenal, nel mirino anche dei giallorossi In sordina…

9 ore ago