Incubo+nazionali%2C+UFFICIALE%3A+nuovo+infortunio+in+difesa
asromaliveit
/2024/09/08/incubo-nazionali-ufficiale-nuovo-infortunio-in-difesa/amp/

Ecco le ultime in merito alle condizioni uno degli elementi difensivi più preziosi per la nazionale di Luciano Spalletti

La prima pausa delle nazionali è spesso fonte di un certo livore da parte delle tifoserie dei vari club sparsi intorno al vecchio continente, i quali, dopo un europeo ricco e gustoso, avrebbero il desiderio di immergersi definitivamente all’interno della nuova stagione della propria squadra del cuore.

Luciano Spalletti (Ansafoto) – Asromalive.it

Oltre a spezzare immediatamente il ritmo della Serie A e delle altre massime leghe europee, la pausa nazionali spaventa appassionati e tifosi anche per via dei possibili infortuni dei propri giocatori più importanti e, difatti, anche questa volta l’impegno con gli azzurri avrebbe mietuto una vittima di pregio.

Calafiori fermo ai box: al suo posto Buongiorno

Il ferito del gruppo azzurro risponde al nome di Riccardo Calafiori, il quale aveva già manifestato un fastidio al polpaccio nel corso del confronto con la Francia di Barcola, durante il quale il gruppo di Spalletti avrebbe spedito un segnale di evidente ripresa dopo la clamorosa debacle dell’Europeo.

Riccardo Calafiori (Ansafoto) – Asromalive.it

Il nuovo diamante dell’Arsenal, come riportato dal Corriere dello Sport, non affiancherà i propri compagni nel corso della sfida con l’Israele programmata per domani alle ore 20:45 proprio a causa del trauma contusivo rimediato contro i francesi. A sostituire il talentoso ex Roma – tornato a Londra per la riabilitazione – ecco Alessandro Buongiorno.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Tra la Juve e il Milan, spunta la Roma: 30 milioni di euro

Potenziale corsa a tre per uno dei migliori calciatori della Serie A Alle prese con…

5 ore ago

Triennale a 4 milioni dall’Inter, ma ha scelto la Roma: così Gasp ha battuto Chivu

La prima battaglia fuori dal rettangolo verde se l'è assicurata l'allenatore giallorosso Mai come quest'anno,…

8 ore ago

Triplo accordo con la Roma: contratto già firmato

Rivelazione molto importante riguardante il calciomercato giallorosso In attesa di scendere in campo domani alle…

10 ore ago

Roma-Inter, Gasperini: “Domani Massa sarà perfetto, contento di Lulli”

L'allenatore giallorosso ha parlato alla vigilia della partitissima dello Stadio Olimpico La grande attesa sta…

13 ore ago

Roma, Svilar fa chiarezza sulla Juve e su De Rossi

Il portierone giallorosso ha parlato delle voci di mercato ma anche dell'ex allenatore giallorosso Eletto…

15 ore ago

Solo la Roma, Balerdi: “Ho rifiutato due squadre, impressionato da tre compagni”

Il difensore argentino è già entrato nei cuori dei tifosi giallorossi Nonostante i pochi giorni…

16 ore ago