La+Roma+non+ha+affondato%2C+Mourinho+s%C3%AC%3A+l%26%238217%3Baffare+si+sblocca+in+prestito
asromaliveit
/2024/09/08/la-roma-non-ha-affondato-mourinho-si-laffare-si-sblocca-in-prestito/amp/
Primo Piano

La Roma non ha affondato, Mourinho sì: l’affare si sblocca in prestito

La Roma non ha affondato, Mourinho sì. Sembra proprio che si stia per per sbloccare definitivamente un nuovo acquisto per il Number One.

Sono gli ultimi ‘colpi di coda’ del calciomercato. E’ il mercato dei ‘senza contratto’ e di coloro che cercano una nuova destinazione nei pochi campionati che ancora hanno il mercato aperto. Gli occhi e le attenzioni dei direttori sportivi e degli agenti dei calciatori sono rivolti principalmente verso il mercato arabo e turco.

José Mourinho (ANSA) Asromalive.it

Sono infatti i club della Saudi Pro League e le più importanti società turche i riferimenti più prestigiosi ed economicamente più convenienti. E’ principalmente lì che si cercano possibili acquirenti per più probabili conclusioni di affari. Ed è da lì che Cristiano Giuntoli spera che arrivino proposte interessanti per gli ultimi profili fuori dal progetto bianconero che ancora ‘albergano’ alla Continassa. E se per Arthur Melo non sembrano arrivare buone nuove, per Filip Kostic qualcosa si muove.

La Roma non ha affondato, Mourinho sì. E Kostic va la Fenerbahce

Se il mercato in entrata può essere, forse, definito come ‘completato’, le uscite in casa Juventus, sicuramente, non sono ancora ‘ultimate’. Nei pressi dei cancelli della Continassa, pronto ad intraprendere una nuova avventura professionale, vi è senza dubbio Filip Kostic, 31enne esterno mancino bianconero.

Filip Kostic (ANSA) Asromalive.it

Thiago Motta ha comunicato già da tempo al serbo che nella sua Juventus non vi è posto per lui. Durante la sessione estiva non si è trovata la soluzione giusta. Rimangono in piedi le proposte provenienti dalla Turchia. In ordine di tempo vi è stato il Galatasaray il primo club ad interessarsi a Filip Kostic ma sembra che, al momento, sia il Fenerbahce, guidato da José Mourinho, in pole position per assicurarsi l’esterno bianconero. Lo rivela Matteo Moretto di Relevo specificando come l’operazione Kostic-Fenerbahce avverrebbe con la formula del prestito. Anche su Filip Kostic vi era stato un fuggevole interessamento della Roma prima che Florent Ghisolfi virasse decisamente verso altri obiettivi.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

La Roma torna su Molina: Inter in sordina e concorrente choc

Il club giallorosso proverà a chiudere entro oggi per Read, ma non sta ferma a…

13 minuti ago

Rashford al posto di Leao: l’offerta folle coinvolge la Roma

Si intrecciano i destini di dell'attaccante inglese dell'ala portoghese del Milan Nella lunga lista di…

1 ora ago

Nusa, il dossier Fofana, la verità su Kevin e due nomi nuovi

Asromalive.it ha raccolto alcune informazioni interessanti sul brasiliano, ma non solo Si scrive ala sinistra,…

4 ore ago

Dall’Olanda, Roma rifiutata “con il coltello tra i denti”

Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per Read da Rotterdam Anche con Givairo Read sembra di rivivere una…

14 ore ago

Inter o Roma: l’addio alla Juve diventa una trappola

L'ultimo aggiornamento di Sky Sport apre un incredibile fronte di calciomercato Entrambe alla ricerca di…

17 ore ago

Roma, decidi in fretta: guizzo in Serie A e flirt nerazzurro

Il club giallorosso rischia un nuovo ribaltone in attacco Nelle ore in cui è impegnata…

20 ore ago