Calciomercato%2C+ingaggio+raddoppiato+e+firma+con+la+Roma
asromaliveit
/2024/09/09/calciomercato-ingaggio-raddoppiato-e-firma-con-la-roma/amp/

Calciomercato Roma, i giallorossi sono decisi a puntare tutto sul giocatore: ingaggio raddoppiato e firma. Parte la trattativa

La sua vita è cambiata nel momento in cui si è seduto sulla panchina Daniele De Rossi. Sì, anche qualche settimana prima dell’esonero di Mourinho sembrava pronto a prendersi una maglia da titolare, ma nel momento in cui DDR ha sostituito lo Special One non è più uscito dal campo.

Florent Ghisolfi (AnsaFoto) – Asromalive.it

Mile Svilar, a suon di prestazioni importanti, si è preso la maglia della Roma e non la vuole più mollare. Ha dimostrato di essere un portiere affidabile e di meritare di essere il numero uno della formazione giallorossa. Ed è per questo che – secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina – Ghisolfi sta pensando al rinnovo contrattuale. Con ingaggio raddoppiato, ovviamente.

Calciomercato Roma, rinnovo per Svilar

Svilar, arrivato a parametro zero dal Benfica, ha un contratto fino al 30 giugno del 2027 e all’anno prende 800mila euro. Uno dei più bassi della Roma, uno dei più bassi, sicuramente, tra i titolari. Ecco perché tra poco inizieranno le trattative che dovrebbero portare non solo all’allungamento dell’accordo, ma anche, ovviamente, al ritocco verso l’alto del suo stipendio.

Sul giornale si legge che dovrebbe essere quasi raddoppiato, quindi si andrebbe intorno al milione e mezzo all’anno. Ma al momento non ci sono altri dettagli se non la volontà del club di blindarlo, praticamente, e di affidargli di conseguenza i pali fino per molto tempo. Svilar, come detto, ha dimostrato di essere un portiere moderno, bravo con i piedi e anche e soprattutto reattivo tra i pali, che poi è quello che serve. E adesso è arrivato il momento di accontentarlo anche sotto il profilo economico. Le parti a breve dovrebbero iniziare a parlare e la sensazione è che non ci saranno problemi di sorta. La fumata bianca è quasi automatica.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

6 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

9 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

10 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

15 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

17 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

19 ore ago