Addio+Zalewski%2C+blitz+Galatasaray+a+Roma+per+la+firma
asromaliveit
/2024/09/10/addio-zalewski-blitz-galatasaray-a-roma-per-la-firma/amp/

Addio Zalewski: nelle prossime ore si potrebbe chiudere l’affare in uscita. I dirigenti del Galatasaray, secondo fonti turche, sono attesi nella Capitale

La cessione di Zalewski si potrebbe materializzare nella giornata di oggi. Sì, perché la Roma, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe aperto alla cessione del giocatore e, soprattutto, nel pomeriggio si dovrebbe tenere un summit a Trigoria tra le parti in causa. Prima quello tra il club e l’entourage dell’esterno polacco al quale, secondo i media turchi, si potrebbe anche unire i dirigenti del Galatasaray.

Zalewski (Lapresse) – Asromalive.it

Sì, perché secondo quanto raccontato dal giornalista Yağız Sabuncuoğlu – e poi confermato anche da altre fonti – i dirigenti della squadra di Istanbul dovrebbero prendere nei prossimi minuti un aereo direzione Italia. Che sarebbe la prima tappa di un giro europeo per andare a completare il mercato.

Calciomercato Roma, in città i dirigenti del Galatasaray

“La dirigenza del Galatasaray lascerà Istanbul per l’operazione di trasferimento alle ore 16.05. Il volo è ufficialmente programmato. La trattativa si svolgerà sia per l’ala che per il centrocampista e il difensore centrale. Prima tappa: l’Italia”. Questo si legge sul profilo X del giornalista, che svela quindi il viaggio e svela che, la prima destinazione, sarà appunto quella capitolina per cercare di chiudere per l’esterno sinistro che si potrebbe trasferire a titolo definitivo in Turchia andando a guadagnare moltissimi soldi rispetto a quello che è il suo contratto con la Roma.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Ore caldissime, quindi, dentro Trigoria. E oltre la volontà del giocatore che, come sappiamo, fa sempre la differenza, voce in capitolo ce l’avrà anche Daniele De Rossi che nelle prime tre uscite della stagione ha comunque mandato in campo Zalewski preferendolo, nel match di Cagliari, anche a Dybala. Certo, allora sembrava imminente un addio della Joya verso l’Arabia Saudita quindi ha influito anche questo nella scelta del tecnico della Roma. Adesso la situazione si è ribaltata. Con Zalewski che potrebbe salutare nelle prossime ore.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

3 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

6 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

7 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

9 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

11 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

13 ore ago