Roma%2C+a+Totti+non+piace+il+%E2%80%98nascondino%E2%80%99%3A+%26%238220%3BBisogna+fare+chiarezza%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/09/11/roma-a-totti-non-piace-il-nascondino-bisogna-fare-chiarezza/amp/
Primo Piano

Roma, a Totti non piace il ‘nascondino’: “Bisogna fare chiarezza”

In casa Roma, in attesa del match di domenica contro il Cagliari, bisogna registrare delle dichiarazioni di Francesco Totti.

Dopo aver ottenuto un pareggio importante prima della sosta nella trasferta dell’Allianz  Stadium contro la Juve di Thiago Motta, la Roma è pronta a scendere nuovamente in campo. Archiviata la sosta per gli impegni delle nazionali, infatti, nel prossimo weekend tornerà il campionato di Serie A. 

Francesco Totti (LaPresse) – Asromalive.it

La Roma, dunque, è attesa da un’altra difficile trasferta, ovvero quella dello Stadio Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. Tuttavia, al netto dell’ostacolo genoano, la squadra di Daniele De Rossi dovrà fare di tutto per cercare di portare a casa i tre punti. 

Il team capitolino, infatti, ha totalizzato solo due punti nelle prime tre giornate di campionato. Per questo motivo, di fatto, la Roma non può permettersi di perdere ulteriore terreno dalle vetta della classifica. Proprio su questo momento della squadra di Daniele De Rossi bisogna registrare delle dichiarazioni di Francesco Totti.

Francesco Totti: “La campagna acquisti della Roma non convince. Bisogna fare chiarezza”

L’ex capitano giallorosso, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’: Se mi è piaciuta la campagna acquisti estiva della Roma? Nì, non mi convince. All’ultimo, dopo i casini che sono successi, hanno iniziato a mischiare un po’ tutto. Ora bisogna vedere se hanno fatto le scelte giuste, speriamo di sì. Adesso tocca a Daniele (De Rossi, ndr) cercare di metterli in campo nel migliore dei modi e farli recuperare dal punto di vista fisico. Chi ha fatto il mercato migliore? La Juve”.

Francesco Totti (LaPresse) – Asromalive.it

Francesco Totti ha poi continuato il suo intervento:De Rossi? Riusciamo a sentirci spesso, mi chiede anche qualche consiglio. Lui è felice di cosa sta facendo ed ora proverà a fare meglio, perché non si aspettava di partire così male. Ha voglia e testa e per migliorare. Giocatori romani che vanno via? Bisogna fare chiarezza. Se tu esci allo scoperto, dicendo la verità, è tutto più semplice. Mentre se nascondi quello che c’è a Trigoria diventa tutto più complicato per tutti. Bisogna essere chiari, obiettivi, i tifosi vogliono questo”. 

Le dichiarazioni dell’ex calciatore, dunque, sono poi terminate così: Ritorno alla Roma? Non mi ha chiamato mai nessuno. Se mi aspettavo questo? No. Ma siamo tutti felici, sia io che loro. I tifosi, invece, lo sono un po’ meno. Baldanzi? E’ un calciatore forte e non è giusto fare dei confronti. Sono felice sia per lui che per la Nazionale, ma ora deve pensare a segnare anche per la Roma. Perché gente come me, Del Piero e Maldini sono fuori dal calcio? Perché puoi diventare ingombrante, dei nomi così importanti possono offuscare tutto quello che c’è intorno ad una squadra. Se non siamo presi in considerazione, evidentemente, si è legati sia ad altri pensieri che ad altri obiettivi”. 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

2 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

5 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

8 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

10 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

13 ore ago

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

23 ore ago