Zalewski+al+Galatasaray%2C+non+%C3%A8+ancora+finita%3A+rilancio+last+minute
asromaliveit
/2024/09/11/zalewski-al-galatasaray-non-e-ancora-finita-rilancio-last-minute/amp/

Zalewski al Galatasaray, rilancio last minute e decisione che ancora non è arrivata. Ecco il retroscena sulla trattativa che riguarda l’esterno polacco della Roma

Sembrava cosa fatta. Zalewski al Galatasaray sembrava davvero un affare in chiusura. Ma a quanto pare, secondo le informazioni che arrivano dalla Turchia e riportate dall’insider giallorosso – “ospite” in questo caso – Gala Report, ancora una fumata bianca non è vicina.

Zalewski (Lapresse) – Asromalive.it

Su X su fa un resoconto di quanto successo in queste ore tra la Roma e la società di Istanbul, con un finale che non pare proprio essere così sereno. Allora: si legge testualmente. “Zalewski inizialmente non voleva venire in Turchia. I responsabili del Galatasaray hanno prima incontrato la Roma trovando l’accordo e il giocatore poi è stato convinto del trasferimento aumentando lo stipendio”. Quindi tutto ok? No, non pare proprio essere andata così.

Zalewski al Galatasaray: la ricostruzione

E cosa è successo nel frattempo: sempre la pagina citata prima svela questo: “A seguito di questo sviluppo Gardi ha lasciato la sede della Roma. A seguito İbrahim Hatipoğlu e Cenk Ergün (uomini di mercato turchi, ndr) hanno detto alla Roma di aver trovato l’accordo con il giocatore e chiesto lo sconto sul cartellino. A Zalewski è stato chiesto di fare delle pressioni sulla dirigenza della Roma per questo, ma il giocatore si è rifiutato. Dopo che la dirigenza del Galatasaray ha rotto l’accordo la Roma ha aumentato la propria richiesta. Ora vogliono qualcosa in più rispetto alla cifra originariamente concordata. La dirigenza del Galatasaray prenderà una decisione a breve”.

Zalewski (AnsaFoto) – Asromalive.it

Insomma, altro che trattativa chiusa. Un excursus di fatti che al momento bloccano questa cessione. Certo, arrivati davvero a questo punto ci pare difficile che tutto possa saltare per qualche milione di euro di differenza, quindi crediamo che tutto possa andare a dama lo stesso. Ma forse ci sarà bisogno di qualche ora, o di qualche giorno, per riuscire a trovare la quadra definitiva. E chissà, letto questo, come andrà a finire.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

2 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

6 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

7 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

9 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

11 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

13 ore ago