Dalla+Roma+al+Liverpool%3A+20+milioni+per+raggiungere+Chiesa
asromaliveit
/2024/09/12/dalla-roma-al-liverpool-20-milioni-per-raggiungere-chiesa/amp/

Calciomercato Roma, il giocatore è stato accostato con una certa insistenza ai giallorossi. Ecco dove potrebbe andare già nel prossimo inverno 

Alla fine la Roma i difensori li ha presi: Hermoso e Hummels, entrambi svincolati, sono arrivati a parametro zero alla corte di Daniele De Rossi. E, il primo, visto che il tedesco ha bisogno di un poco di tempo per rimettersi in forma, potrebbe anche debuttare nella prossima gara di campionato quella in programma contro il Genoa domenica alle 12,30.

Vedremo quale sarà la decisione di DDR nel merito. Ma la Roma, nel corso della sessione estiva di mercato, prima di prendere i due citati prima, ha cercato anche un altro difensore: parliamo del francese Badé, in forza al Siviglia, che alla fine è rimasto in Spagna. Ma potrebbe anche partire presto, secondo le informazioni che sono state riportate da fichajes.net: sul giocatore infatti ci sarebbero almeno tre big europee pronte a sfidarsi. E tra queste non c’è la Roma.

Calciomercato Roma, Badé con Chiesa

“Il Liverpool è stato uno dei club che ha mostrato l’interesse più persistente per Badé, seguendo da vicino la sua evoluzione per un po’ di tempo. I Reds lo considerano una seria opzione per sostituire Virgil Van Dijk, il cui futuro ad Anfield è incerto a causa delle voci che lo collegano a un possibile trasferimento alla Saudi Pro League nel 2025″. Sì, i Reds sono la squadra più vicina al calciatore del Siviglia, a quanto pare.

Ma non è l’unico club: ci sono anche Bayern Monaco e Psg, altre due società che hanno pochi problemi economici e che quindi potrebbero, senza dubbio, riuscire a prendere il giocatore. E la Roma, con Hermoso e Hummels, non ha al momento nessuna intenzione di spendere tutti questi soldi. Un’offerta, come vi abbiamo raccontato, c’era stata. Rispedita al mittente, Ghisolfi ha preferito virare su altre situazioni.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Prima la Juve e poi l’Inter: la Roma le ha messe al tappeto

L'intrigo di calciomercato tra big italiane è stato risolto a favore della squadra giallorossa Dopo…

27 minuti ago

Eroe della Champions in pochi mesi: lo vogliono Juve e Roma

Bianconeri e giallorossi si iscrivono alla corsa per mister 80 milioni di euro Dopo la…

3 ore ago

Kvernadze ha una clausola da 4 milioni: quando può attivarla la Roma

L'attaccante del Frosinone è un obiettivo reale del club giallorosso ed emerge un dettaglio fondamentale…

7 ore ago

Calciomercato Roma, blitz bianconero: capo scout allo stadio

La missione di calciomercato mette in allarme la dirigenza giallorossa La data iniziale del calciomercato invernale (28…

8 ore ago

Rientro Dybala e Koné: cosa filtra in vista di Roma-Sassuolo

Ai due infortunati di lungo corso, si sono aggiunti anche Pierluigi Gollini e Devine Rensch…

11 ore ago

Calciomercato Roma, dalla Turchia: sconto di 5 milioni per battere il Napoli

Giungono conferme sulla pista di mercato tornata di moda già qualche giorno fa Ancora una…

13 ore ago