Dybala+e+quel+messaggio+a+De+Rossi%3A+%26%238220%3BNon+ha+mai+risposto%26%238221%3B
asromaliveit
/2024/09/12/dybala-e-quel-messaggio-a-de-rossi-non-ha-mai-risposto/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Dybala e quel messaggio a De Rossi: “Non ha mai risposto”

Dybala in Arabia Saudita, a distanza di un mese, la vecchia questione di calciomercato continua a far discutere. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

La questione Dybala-Arabia Saudita è stata certamente una di quelle in grado di far discutere maggiormente durante lo scorso calciomercato e, più specificamente, di quelle battute finali di un mese di agosto che ha alla fine visto il numero 21 di De Rossi restare alla Roma.

La narrazione degli eventi è pressoché nota a tutti, con le battute mediane e finali di agosto che avevano visto improvvisamente infittirsi le possibilità di assistere all’approdo dell’argentino in Arabia Saudita, fruttando un incasso per i giallorossi e, al contempo, un risparmio importante dal libro paga dei Friedkin.

La chiosa della questione, come noto a tutti, è stata delle più edulcorate per i tifosi della Roma, ma ancora tutt’oggi la questione è risultata in grado di di sollevare nuove attenzioni e confronti. In particolar modo, ne hanno parlato sul canale Twitch di Controcalcio, del quale si segnalano, in particolar modo, gli interventi di Radja Nainggolan ed Emiliano Viviano.

Dybala-Arabia Saudita e una questione Soulé senza risposta: le parole di Nainggolan e Viviano

Sul mancato approdo di Dybala in Arabia Saudita, queste le parole dell’ex centrocampista della Roma, Radja Nainggolan: “Sembra strano salti una trattativa per colpa del giocatore, se precedentemente si era parlato di accordo. Non conosciamo bene le dinamiche. Se è stato lui a scegliere di non andare, onore a lui. Io sarei andato. Soulé va inserito man mano, non è facile. Però secondo me ha qualità ma non è da mettere subito nella gabbia per fargli prendere tutte le responsabilità”. 

C’è anche da capire quante partite farà Dybala, hanno preso Soulè, un patrimonio importante, simile e giovane. Non sto dicendo che gli prenderà il posto, ma se dybala ne farà 25 di partite, Soulé ne farà una ventina. Dybala ha sempre avuto di questi problemi e per questo stanno facendo tali scelte. Non è detto che vogliano necessariamente farli giocare insieme. Sono contento da tifoso della Roma. Se mi chiedi come è andata la trattativa e dicono che all’inizio c’era l’accordo e poi ha rifiutato, ci può anche stare. Pure io avevo un’offerta dalla Cina a ventotto anni per la Champions, ma tornando indietro forse la accetterei“.

La posizione di Viviano, invece: “L’argomento è delicato, con una storia che è diventata carina. In realtà la trattativa c’è, la Roma sarebbe stata contenta e anche io sarei stato d’accordo con questa trattativa perché avrebbe sbloccato altri affari. Ma resta il fatto che Dybala è il più forte della Roma. Se De Rossi sia in difficoltà con la questione Dybala-Soulé, da un punto di vista tecnico-tattico? Gli ho mandato un messaggio  su questa questione e non mi ha mai risposto”.

 

 

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Nuovo DS Roma, dalla tentazione bianconera al via libera nerazzurro: il punto

Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…

3 ore ago

Ndicka al posto di Bremer: la Juve ha avvisato la Roma

Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…

5 ore ago

Milan-Juve la chiude la Roma: Gasp lo vuole da un anno | ASRL

L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…

8 ore ago

Lascia il Manchester City: Juve-Roma si apre di nuovo

Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…

11 ore ago

Gasperini lascia la Roma? Cosa si nasconde dietro quel “trovo un altro posto”

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…

20 ore ago

Voti Roma-Fiorentina 4-0: tris di 8, due piccole delusioni

Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…

22 ore ago