Roma%2C+infortunio+UFFICIALE%3A+emergenza+last+minute
asromaliveit
/2024/09/13/roma-infortunio-ufficiale-emergenza-last-minute/amp/

Ecco le ultime in merito ad un grave infortunio subito da uno dei tasselli più preziosi della rosa giallorossa

L’inizio del campionato è senza dubbio alcuno uno dei momenti più delicati della stagione, in cui si definiscono molti degli equilibri che caratterizzeranno l’intera annata di una formazione.

Sia in termini di risultati in classifica che di mera economia interna, iniziare con il piede giusto può fornire l’energia mentale necessaria a confezionare una stagione di livello, esattamente come, al contrario, affrontare un autunno poco soddisfacente rischia di posizionare l’umore dello spogliato sul binario sbagliato.

Lina Souloukou e Elisabetta Bavagnoli – Asromalive.it

In tal senso risulta cruciale il tema degli infortuni, poiché, proprio in virtù di quanto affermato in precedenza, attraversare l’inizio della stagione senza il proprio undici ideale potrebbe inficiare irrimediabilmente la buona riuscita della prima metà dell’anno calcistico.

Ecco che, parlando proprio di infortuni, giungono notizie poco piacevoli direttamente da Trigoria, dove uno dei pilastri più solidi dell’organico giallorosso sembrerebbe aver manifestato più di una crepa.

Lukášová out: emergenza per mister Spugna

La Roma femminile, nel corso della giornata di domani, affronterà il Sassuolo di Gian Loris Rossi, contro cui, tuttavia, il mister giallorosso Spugna non potrà usufruire di una serie di pedine di pregio.

Olivie Lukášová (Ansafoto) – Asromalive.it

Oltre alle conferme in merito all’indisponibilità di Pilgrim, Aigbogun e Valdezate, ecco infatti lo spiacevole aggiornamento in merito alle condizioni di Olivie Lukášová, ovvero il portiere titolare della formazione giallorossa. Scontata dunque l’assenza dell’estremo difensore giallorosso nel corso della seconda giornata di campionato contro i neroverdi.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

17 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago