Roma%2C+le+ultime+da+Trigoria%3A+assenza+certa
asromaliveit
/2024/09/13/roma-le-ultime-da-trigoria-assenza-certa/amp/

Roma, le ultime da Trigoria: ecco le condizioni degli infortunati in vista della gara di domenica al Ferraris di Genova. L’assenza ormai è certa

Ultimo allenamento domani, poi partenza verso Genova dove, domenica mattina, la Roma di Daniele De Rossi scenderà in campo per la quarta giornata di campionato contro la truppa di Alberto Gilardino. Un match da vincere, senza se e senza ma. Non ci sono altri obiettivi per una squadra che deve, anche per il morale, trovare i primi tre punti della stagione.

De Rossi (Lapresse) – Asromalive.it

Domattina Daniele De Rossi parlerà alle 10 in conferenza stampa e ovviamente potrete seguire con noi di Asromalive.it le parole del tecnico. Ci sarà sicuramente da discutere anche della situazione Zalewski che, al momento, è bloccata. Sì, potrebbe succedere di tutto da qui alla fine del mercato in Turchia, magari che il giocatore prenda una decisione diversa da quella manifestata fino al momento. In ogni caso, qualche domanda DDR, sul caso, se l’aspetta. E poi ci saranno da capire anche le condizioni degli infortunati. Soprattutto di uno.

Roma, Le Fée sicuro indisponibile

Quello maggiormente al centro di queste attenzioni è Enzo Le Fée, centrocampista francese che si è fatto male nel finale della gara contro l’Empoli e che, anche oggi, non si è allenato con il resto dei compagni. Come uscito fuori questa mattina, è una situazione delicata che richiede del tempo per mettersi del tutto a posto. E questo comporta, quasi sicuramente, la sua assenza per la gara del pranzo di domenica. Niente da fare.

Le Fée (Lapresse) – Asromalive.it

Invece tutto sistemato per Dovbyk, che anche pomeriggio si è allenato con il resto dei compagni e si candida, quindi, anche perché ha saltato il doppio impegno con la nazionale, per una maglia da titolare. Infine in gruppo c’è stato anche Lorenzo Pellegrini, ma per lui si deciderà solo alla fine. Al suo posto è pronto Tommaso Baldanzi, la mezzala creata da De Rossi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

4 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

9 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

15 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago