Taylor+non+la+smette+pi%C3%B9%2C+%26%238220%3Bgiallo%26%238221%3B+da+record%3A+caos+in+Premier+League
asromaliveit
/2024/09/14/taylor-non-la-smette-piu-giallo-da-record-caos-in-premier-league/amp/

Taylor non la smette più, “giallo” da record: caos in Premier League

Taylor non la smette più. In Inghilterra montano le polemiche per il nuovo ‘discutibile’ arbitraggio del fischietto inglese.

In tanti ne farebbero a meno ma senza i direttori di gara non vi sarebbero nemmeno le partite di calcio. Non c’è giornata di campionato che non abbia le sue tradizionali polemiche e discussioni sulle decisioni dei giudici di gara.

Anthony Taylor (ANSA) Asromalive.it

Ma le polemiche arbitrali non riguardano soltanto il Bel Paese. In tale ambito si può ben dire che ‘tutto il mondo il paese‘. Anche nel campionato più seguito ed ammirato del mondo, la Premier League, monta la polemica sulle decisioni degli arbitri. Anzi, nel caso del campionato inglese la polemica non coinvolge l’intera categoria, bensì soltanto un suo ‘illustre’ componente: Anthony Taylor. Lo ricordano bene, tra gli altri, i tifosi tedeschi. Il rigore non concesso alla nazionale teutonica nel secondo tempo supplementare della sfida contro la Spagna agli ultimi campionati europei, grida ancora vendetta. La lista di coloro che avrebbero qualcosa da dire al fischietto inglese sembra, però, allungarsi sempre di più.

Taylor non la smette più, 14 cartellini gialli

Perfino nella ‘sua’ Inghilterra c’è chi vorrebbe che attaccasse il fischietto al chiodo. I tifosi Chelsea vogliono fare una petizione per non farlo più arbitrare in Premier League. E non sono i soli.

Anthony Taylor (ANSA) Asromalive.it

Un numero destinato ad aumentare ancora dopo la sua ultima direzione. “Anthony Taylor ha mostrato 14 cartellini gialli nella partita Bournemouth-Chelsea, un nuovo record in Premier League“, come ci fa sapere Football Tweet. I social sono infuocati dalle polemiche e dalle critiche rivolte al fischietto inglese dopo l’ennesima direzione ‘discutibile’. C’è chi la prende con più delicatezza: “Una partita nemmeno tanto sporca” e chi invece ritiene di aver assistito ad una sfida che rimarrà nella memoria, ma non certo per lo spettacolo tecnico: “Stasera abbiamo assistito alla storia“. Un tifoso, attaccando Anthony Taylor, ne approfitta per sferrare un duro ‘frontale’ all’intera categoria arbitrale inglese: “Gli arbitri inglesi sono disgustosi“.

C’erano una volta i tifosi italiani che attaccavano gli arbitri…

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

2 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

4 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

6 ore ago

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

15 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

20 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

20 ore ago