Scippo Kvaratskhelia prima di Juve-Napoli. L’ex Presidente bianconero fa esplodere la bomba alla vigilia del big match nella quinta giornata di Serie A.
Quest’oggi inizia la quinta giornata del campionato italiano e fioccano i temi di interesse in campo. Nei giorni scorsi l’universo della Roma è stato sconvolto dall’esonero a sorpresa di Daniele De Rossi, sostituito da Ivan Juric dopo le prime quattro gare stagionali. Il tecnico croato debutterà domenica pomeriggio allo stadio Olimpico, contro la capolista Udinese. Fioccano i big match nel prossimo turno di Serie A, a partire da Juve-Napoli, in programma domani pomeriggio. Domenica sera poi ci sarà il derby di Milano. Prima del big match tra bianconeri e partenopei esplode la bomba Kvaratskhelia.
L’attaccante georgiano è uno degli artefici della buona partenza della squadra allenata da Antonio Conte. Due gol e due assist nelle prime quattro giornate della nuova stagione, uno score che lo candida anche quest’anno come uno dei calciatori più pericolosi del campionato italiano. Dello stesso avviso è l’ex Presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, che è stato intervistato prima del big match dell’Allianz Stadium.
L’ex numero uno del club bianconero, ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ ha parlato dell’accoglienza che i tifosi della Juve riserveranno al grande ex Antonio Conte e non solo. Sullo stato di forma del Napoli, secondo in classifica: “La squadra ha imboccato la strada giusta e ha tirato fuori dei colpi importanti dal mercato.”
L’ex presidente della Juve poi ha indicato quali giocatori vedrebbe bene in bianconero dal Napoli. Cobolli Gigli non ha dubbi: “Assolutamente Kvaratskhelia! Mi piace tantissimo e alla Juve farebbe cose straordinarie.” L’ex numero uno juventino parla anche di Lukaku: “Poi anche Lukaku, è un calciatore che da solo sposta gli equilibri e non a caso Conte lo ha richiesto ad ogni costo. Bremer, Gatti e Danilo dovranno fare gli straordinari per tenere entrambi a bada.”
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…