Scippo Kvaratskhelia prima di Juve-Napoli. L’ex Presidente bianconero fa esplodere la bomba alla vigilia del big match nella quinta giornata di Serie A.
Quest’oggi inizia la quinta giornata del campionato italiano e fioccano i temi di interesse in campo. Nei giorni scorsi l’universo della Roma è stato sconvolto dall’esonero a sorpresa di Daniele De Rossi, sostituito da Ivan Juric dopo le prime quattro gare stagionali. Il tecnico croato debutterà domenica pomeriggio allo stadio Olimpico, contro la capolista Udinese. Fioccano i big match nel prossimo turno di Serie A, a partire da Juve-Napoli, in programma domani pomeriggio. Domenica sera poi ci sarà il derby di Milano. Prima del big match tra bianconeri e partenopei esplode la bomba Kvaratskhelia.
L’attaccante georgiano è uno degli artefici della buona partenza della squadra allenata da Antonio Conte. Due gol e due assist nelle prime quattro giornate della nuova stagione, uno score che lo candida anche quest’anno come uno dei calciatori più pericolosi del campionato italiano. Dello stesso avviso è l’ex Presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, che è stato intervistato prima del big match dell’Allianz Stadium.
L’ex numero uno del club bianconero, ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ ha parlato dell’accoglienza che i tifosi della Juve riserveranno al grande ex Antonio Conte e non solo. Sullo stato di forma del Napoli, secondo in classifica: “La squadra ha imboccato la strada giusta e ha tirato fuori dei colpi importanti dal mercato.”
L’ex presidente della Juve poi ha indicato quali giocatori vedrebbe bene in bianconero dal Napoli. Cobolli Gigli non ha dubbi: “Assolutamente Kvaratskhelia! Mi piace tantissimo e alla Juve farebbe cose straordinarie.” L’ex numero uno juventino parla anche di Lukaku: “Poi anche Lukaku, è un calciatore che da solo sposta gli equilibri e non a caso Conte lo ha richiesto ad ogni costo. Bremer, Gatti e Danilo dovranno fare gli straordinari per tenere entrambi a bada.”
Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…
Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…
Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…
Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…
Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…
Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…