Dopo l’avvicendamento sulla panchina giallorossa tra De Rossi e Juric, la Roma ha preso un’altra decisione importante.
Dopo aver visto il pareggio della loro Roma contro il Genoa, i Friedkin hanno esonerato Daniele De Rossi. Questa scelta, ovviamente, ha portato tantissime critiche sia da parte dei media che dei tifosi giallorossi.
Al posto di Daniele De Rossi, dunque, la famiglia Friedkin hanno deciso di chiamare Ivan Juric. Quest’ultimo, di fatto, ha firmato un contratto con la Roma fino a giugno 2025, anche se c’è l’opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla Champions League. Tuttavia, oltre a quella che riguarda l’avvicendamento in panchina di mercoledì scorso, in casa giallorossa bisogna registrare un’altra decisione importante.
Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, Nicola Zalewski non sarà reintegrato nella rosa giallorossa. Le cose sembravano che potessero cambiare, soprattutto in queste ultime ore, ma la Roma non ha cambiato idea sul mettere fuori rosa il laterale.
Questa decisione del club capitolino, di fatto, è arrivata dopo che Zalewski ha rifiutato il trasferimento al Galatasaray. Il nazionale polacco, che con la squadra ha svolto solo la parte atletica, ha un contratto con la Roma fino al 2025 che, quasi sicuramente, non rinnoverà.
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…