Calciomercato+Roma%2C+nuovo+acquisto+UFFICIALE
asromaliveit
/2024/09/21/calciomercato-roma-nuovo-acquisto-ufficiale/amp/
Primo Piano

Calciomercato Roma, nuovo acquisto UFFICIALE

Calciomercato Roma. Sembra proprio non avere mai fine la campagna acquisti della società giallorossa. Ecco, infatti, un nuovo nome.

Ciascuna società è formata da diverse componenti. Ciascuna la sua peculiarità, il suo staff, la sua squadra che rappresentano, ciascuna a suo modo, la società di appartenenza. Prima squadra, seconda squadra, l’intero settore giovanile con i suoi vari e strutturati livelli.

Souloukou e Bavagnoli per il mercato giallorosso Asromalive.it

E poi la novità più bella di questi ultimi anni: le formazioni di calcio femminile. Anche in Italia, finalmente, il movimento ha preso sempre più piede perché sempre più società investono nelle giovani calciatrici. Dalla Roma alla Lazio, dalla Juventus al Milan, dall’Inter al Napoli tutti i più grandi club italiani hanno una formazione di calcio femminile. La Roma, anche in questo ambito, è in prima linea. E nel momento in cui la prima squadra sta vivendo un momento di delicato passaggio dopo l’esonero di Daniele De Rossi, l’As Roma è ben lieta di accogliere a Trigoria una giovane calciatrice.

Calciomercato Roma, arriva Isabella Kresche

E’ l’ultimo grande acquisto in casa Roma. Proviene dalla formazione Sassuolo femminile, lì dove ha giocato le sue ultime due stagioni e dove ha rubato gli occhi ai dirigenti della società capitolina. Che non ci ha pensato due volte e ha deciso poi di portarla a Roma.

Isabella Kresche Asromalive.it

Isabella Kresche, classe 1998, è il nuovo portiere della Roma ed è la quarta giocatrice austriaca a vestire la divisa giallorossa. Nel suo palmares spiccano i cinque scudetti e le quattro coppe d’Austria vinte con la formazione del St.Polten. Nazionale austriaca, Isabella Kresche, ha scelto di indossare la maglia numero 30. Accanto ad una Roma di uomini con i musi lunghi e non poco preoccupati, ecco spuntare il sorriso di Isabella Kresche. La Roma femminile prova ad iniettare all’interno dell’intero ambiente giallorosso allegria ed ottimismo in vista del prosieguo della stagione.

Non si sa ancora se potrà bastare alla Roma di Ivan Juric per battere l’Udinese in campionato, ma si può considerare senza dubbio un buon inizio. Sicuramente lo è per la Roma Femminile.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Roma, lista Uefa UFFICIALE: i tre tagli e il nuovo acquisto escluso

Ecco le scelte di Gian Piero Gasperini per affrontare gli ottavi di finale di Europa…

4 ore ago

Vendetta Roma: bye bye Juve e firma gratis

La squadra giallorossa fa sul serio per il calciatore in scadenza, i bianconeri sono fermi…

4 ore ago

Dall’Inter alla Roma, Massara aveva chiuso: Gasp ha detto no | ASRL

Il direttore sportivo aveva raggiunto l'accordo totale con club e giocatore, ma l'affare è saltato…

6 ore ago

Dybala, Totti, rapporto Gasperini-Massara: Ranieri dice tutto

Ecco le dichiarazioni più importanti del dirigente giallorosso a Sky Sport Dopo le anticipazioni sul…

8 ore ago

Totti torna alla Roma, Ranieri fa sognare i tifosi

Ecco le dichiarazioni del senior advisor giallorosso sul ritorno del Capitano Tornato alla stadio in…

12 ore ago

Dai playout al sogno promozione: la Lodigiani di Fatiga nel segno di Mou

L'ex collaboratore dello Special One ha portato la squadra a ridosso della zona playoff Dopo…

13 ore ago