Colpaccio+da+50+milioni%3A+nerazzurri+scippati+a+gennaio
asromaliveit
/2024/09/21/colpaccio-da-50-milioni-nerazzurri-scippati-a-gennaio/amp/

Colpaccio da 50 milioni. Il mercato, apparentemente chiuso, in realtà regala quotidianamente scenari magnifici. E possibili.

La nuova stagione sta già dando i primi responsi. Ormai bastano quattro, cinque gare tra campionato e Champions League per emettere le prime sentenze e far montare le prime ansie ai direttori sportivi.

Colpaccio da 50 milioni per Erik ten Hag (ANSA) Asromalive.it

L’attaccante che non segna, il difensore che non ‘chiude’ in maniera adeguata, il portiere che non offre le necessarie garanzie e tanti altri piccoli grandi problemi quasi inevitabili quando la nuova annata sta muovendo i suoi primi passi. Nei grandi club, italiani e non soltanto, non vi è però il tempo necessario per attendere che il gioco, ed i giocatori, vadano in perfetta armonia. Ed allora, appena concluso il mercato estivo, si inizia a pensare già alla finestra di mercato di gennaio. Sessione di gennaio non a caso definita anche come ‘mercato di riparazione’. E già qualcuno ci sta pensando seriamente. Il Manchester United ha sempre gli occhi sul mercato. Sarà per via delle enormi possibilità finanziarie a disposizione, sia anche perché, spesso, ha sbagliato i propri acquisti. Il  prossimo obiettivo dei Red Devils è, però, di grande qualità.

Colpaccio da 50 milioni. Arriva Ederson

Il Manchester United lo ha seguito, ed inseguito, già in estate. Ora, però, il Manchester United vuole riprovare ad acquistare Ederson, il 25enne centrocampista brasiliano dell’Atalanta.

Ederson (ANSA) Asromalive.it

La società orobica è bottega carissima. L’estenuante trattativa tra Atalanta e Juventus per Teun Koopmeiners è lì a dimostrarlo. I Red Devils non hanno problemi ad investire anche se per Ederson potrebbero non bastare 50 milioni di euro. Il mercato di gennaio, infatti, non sempre permette la chiusura di importanti trattative ma se il club inglese vorrà tentare di chiudere l’affare Ederson con l’Atalanta dovrà, necessariamente, alzare ulteriormente la posta. Senza sottovalutare il fatto che sul centrocampista brasiliano di Gian Piero Gasperini si sono posati gli occhi anche del Barcellona e del Newcastle.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

2 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

5 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

6 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

8 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

10 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

12 ore ago