In attesa del continuo del suo quinto turno, per il campionato di Serie A bisogna registrare una brutta notizia.
Dopo i tre giorni dedicati al primo turno del nuovo format della Champions League, la Serie A è già tornata sotto la luce dei riflettori. Ieri, infatti, si sono disputate le prime gare del quinto turno del campionato italiano, ovvero Cagliari-Empoli e Verona-Torino.
Entrambe le partite sono terminate con la vittoria della squadra ospite. All’Unipol Domus, infatti, la squadra di Roberto D’Aversa ha sconfitto per 0-2 il Cagliari. Allo Stadio Bentegodi, invece, il Torino (attuale capolista) ha vinto per 1-3 contro il Verona. Mentre nella giornata di oggi ci sarà il primo big match di questo turno, ovvero Juve-Napoli.
Domani sera, invece, allo Stadio San Siro andrà di scena il derby tra l’Inter ed il Milan. La Roma, invece, giocherà alle ore 18.00 di domani allo Stadio Olimpico contro l’Udinese. Tuttavia, prima di queste gare, bisogna registrare una brutta notizia per l’intero campionato di Serie A.
Secondo una proiezione di ‘Opta’, infatti, l’Italia non dovrebbe quest’anno ad ottenere la quinta squadra in Champions League. I club della nostra Serie A, almeno secondo questa previsione, non dovrebbero ripetere i successi dell’anno scorso, soprattutto la vittoria dell’Europa League compiuta dall’Atalanta.
Come riporta ‘Opta’, infatti, le due nazioni favorire ad ottenere più successi in Europa quest’anno sono l’Inghilterra (delusione dell’anno scorso) e la Spagna. Squadre importanti della Premier e della Liga, di fatto, sono tra le massime favorite a riuscire a vincere le tre competizioni europee.
Ecco le scelte di Gian Piero Gasperini per affrontare gli ottavi di finale di Europa…
La squadra giallorossa fa sul serio per il calciatore in scadenza, i bianconeri sono fermi…
Il direttore sportivo aveva raggiunto l'accordo totale con club e giocatore, ma l'affare è saltato…
Ecco le dichiarazioni più importanti del dirigente giallorosso a Sky Sport Dopo le anticipazioni sul…
Ecco le dichiarazioni del senior advisor giallorosso sul ritorno del Capitano Tornato alla stadio in…
L'ex collaboratore dello Special One ha portato la squadra a ridosso della zona playoff Dopo…