Partita rinviata a data da destinarsi. A quanto pare non è la prima volta che capita, ma è la motivazione del rinvio a sorprendere.
La sfida era valida per la terza giornata del campionato di Serie D girone H. Di fronte Angri e Manfredonia. Una partita importante ed attesa che, però, ha avuto un epilogo imprevisto.
Solitamente, nelle partite di calcio, le interruzioni sono dovute, il più delle volte, agli infortuni che riguardano i giocatori in campo. Non capita spesso, invece, che una partita venga prima interrotta, e poi rinviata, per un infortunio del direttore di gara. Angri-Manfredonia è durata in tutto circa venti minuti, ovvero fino a quando l’arbitro ha alzato bandiera bianca. Un risentimento al ginocchio ha avuto la meglio. In verità la sfida è stata interrotta anche nei minuti precedenti ma il direttore di gara ha provato a stringere i denti fino a quando non ha ritenuto più possibile proseguire.
La gara tra Angri e Manfredonia verrà recuperata a data da destinarsi.
Poco dopo la sospensione della gara i due club di Angri e Manfredonia hanno provveduto a comunicare il rinvio del match. Di seguito il comunicato ufficiale:
“𝗨𝗦 𝗔𝗡𝗚𝗥𝗜 𝟭𝟵𝟮𝟳-𝗠𝗔𝗡𝗙𝗥𝗘𝗗𝗢𝗡𝗜𝗔 | 𝗚𝗔𝗥𝗔 𝗦𝗢𝗦𝗣𝗘𝗦𝗔. Si comunica che la gara tra US Angri 1927 e Manfredonia è stata sospesa a causa di infortunio fisico dell’arbitro. La ripresa dell’incontro è rinviata a data da destinarsi“. Il direttore sportivo del Manfredonia, Scuotto, commentando quanto accaduto, ha confessato come sia “la terza volta che ci capita un episodio del genere ma ora dobbiamo subito pensare alla prossima gara contro il Matera”. La sua ‘sorprendente’ dichiarazione è stata riportata da seried24.com.
Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…
Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…
Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…
Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…
Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…
Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…