Ribaltone Friedkin: il nuovo accordo sembra imminente. Il rallentamento dei mesi scorsi sembra essere acqua passata. I proprietari della Roma hanno deciso
Sembrava tutto finito. E invece no, non è proprio così. Secondo quanto riportato da bloomberg.com, i Friedkin non hanno mai mollato la presa per l’acquisizione dell’Everton.
In estate realmente sembrava tutto fatto. Tant’è che quando è stata organizzata l’amichevole della Roma con la seconda squadra di Liverpool, le voci che gli americani e proprietari della Roma potessero prendere il club erano insistenti. E quell’accordo per un test precampionato sembrava solamente l’antipasto all’annuncio ufficiale che doveva arrivare. Poi non erano stati trovati gli accordi e si è vociferato perché l’Everton avesse troppi debiti. Ma la notizia di adesso, invece, è che i Friedkin possano davvero chiudere per il club della Premier League.
“Il miliardario statunitense Dan Friedkin si sta avvicinando all’acquisizione dell’Everton FC, la squadra della Premier League che ha avuto difficoltà a trovare un acquirente, secondo fonti a conoscenza della situazione. Friedkin e il proprietario dell’Everton Farhad Moshiri sono in fase avanzata per raggiungere un accordo, hanno detto le fonti, che porrebbe fine a mesi di incertezza nella squadra di calcio di Liverpool”. Insomma, in poche parole, si dà l’affare quasi per fatto.
E chissà che cosa c’è dietro a questa marcia indietro dei Friedkin che, come sappiamo, hanno fatto toccata e fuga in città per esonerare De Rossi e poi ieri hanno anche accolto le dimissioni della CEO Lina Souloukou. Stando a quelle che sono state sempre le loro parole, o per meglio dire i comunicati stampa e le dichiarazioni dell’ormai ex amministratrice delegata, non ci dovrebbe essere nessun ridimensionamento per il club giallorosso. Tant’è che il progetto stadio va avanti anche in maniera spedita. Ma la preoccupazione tra i tifosi c’è.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…